Il cucciolo Pitbull ha nascosto la ciotola in un posto impensabile, il video

Siamo certi che nessuno di voi indovinerà dove questo cucciolo Pitbull ha nascosto la ciotola; se volete scoprirlo guardate il video

Immaginate se un giorno, così su due piedi, il vostro cane decide di giocarvi un indovinello e di farvi “scervellare” per risolverlo. Sarebbe assurdo, vero? Beh, sembrerebbe proprio che questo cucciolo Pitbull nel video abbia avuto un’idea simile usando come oggetto da cercare la sua ciotola.

Iniziamo dicendovi che, come sappiamo bene, i nostri amici a quattro zampe, oltre ad essere coccoloni e giocosi, sanno diventare anche dei grandissimi dispettosi. Proprio in questo ambito c’è talmente tanta fantasia da parte loro che, se volessimo, potremmo scriverci un libro (lungo ovviamente capitoli e capitoli).

Ad ogni modo, il protagonista di oggi (di cui non sappiamo il nome) meriterebbe molto più di un solo capitolo considerando ciò che è riuscito a fare. Per capire di cosa stiamo parlando diamo un’occhiata al video qui di seguito; come si può ben notare, a riprendere con il telefonino è la mamma. Da più di 15 minuti la donna sta cercando la ciotola del peloso in ogni parte della casa.

Il cucciolo Pitbull ha nascosto la ciotola in un posto impensabile, il video

Esasperata dalle continue ricerche vane, decide di chiedere direttamente a lui. Il Pitbull, però, sembra totalmente estraneo alla cosa anche se qualcosa non la convince. Il suo sguardo nasconde chiaramente qualcosa e per questo, dopo aver chiesto al suo amico, torna da lui e gli ripete la domanda. Dopo averlo quasi supplicato in ginocchio, il cucciolone si alza e la porta vicino ad un mobile.

Il cucciolo Pitbull ha nascosto la ciotola in un posto impensabile, il video

Sì avete letto bene e questo non è ancora tutto. Guardate infatti attraverso le immagini dove il peloso ha nascosto la ciotola. Come avrà fatto a farla arrivare fin laggiù? Magia canina? Può darsi ma una cosa comunque è certa. Questo video è decisamente esilarante e lo confermano i grandiosi risultati ottenuti sul web!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questa cucciola di Boxer riesce a fare dei trucchi a dir poco sorprendenti, il video

Articoli correlati