Questa cucciola di Boxer riesce a fare dei trucchi a dir poco sorprendenti, il video

In pochi, anzi pochissimi riescono ad eguagliare il talento di questa cucciola di Boxer nel video qui di seguito

I nostri amici a quattro zampe, non ci stancheremo mai di ripeterlo, sono una risorsa infinita di sorprese. Ne è la conferma questa cucciola di Boxer che, come vi mostrerà il video seguente, è un grado di eseguire dei trucchi decisamente eccezionali!

Siamo a Vias, un comune francese situato nel dipartimento dell’Hérault, nella regione dell’Occitania. Qui vive la splendida cagnolona di tre anni protagonista di oggi, il cui nome è Natsu. La pelosa, come vi abbiamo appena accennato, ha imparato grazie al suo papà a fare dei trucchi davvero strepitosi e che non vediamo l’ora di farvi vedere attraverso il filmato qui di seguito.

Senza soffermarci troppo in chiacchiere, quindi, vediamo cosa ci mostrano le immagini. Non appena l’uomo gli fornisce il primo comando, Natsu si posiziona in fondo all’inquadratura. Si comincia con una serie di giravolte eseguite in modo semplicemente perfetto. “Tutto qua?” – Si starà domandando qualcuno di voi. Niente affatto, anzi, il bello viene proprio adesso!

Questa cucciola di Boxer riesce a fare dei trucchi a dir poco sorprendenti, il video

La tenera Boxer dimostra il meglio di sé alzando la zampa, assumendo una posizione stile “statua”, accucciandosi ed incrociando le zampe. Dopo essersi rotolata a terra (sempre seguendo i comandi del proprietario), Natsu chiude in bellezza afferrando al volo una pallina da tennis e dimostrando così di avere un talento ineguagliabile.

Questa cucciola di Boxer riesce a fare dei trucchi a dir poco sorprendenti, il video

Come vi abbiamo già detto in precedenza, per ben imparare tutti questi trucchi ci sono voluti ben tre anni di allenamento. Siamo davvero curiosi, quindi, di scoprire cosa altro riuscirà ad imparare nel corso del tempo, considerando la sua bravura. Noi, per ingannare l’attesa, vi invitiamo intanto a guardare la sua stupenda performance che sul web e sui vari social network sta già facendo parlare di sé tra i vari utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco sembra aver sentito un gossip, il video è divertentissimo

Articoli correlati