La cucciola Dalmata è diventata la tata di alcuni gattini, il video è strepitoso

Questa cucciola Dalmata ama prendersi cura di cinque dolcissimi micetti assieme alla sua amica felina , il video è tenerissimo

La diatriba sul rapporto cane/gatto divide da sempre le persone tra chi crede che possano essere amici e chi, invece, il contrario. Noi, a chi sostiene che siano nemici per la pelle, replichiamo con questo meraviglioso video. In esso, infatti, vedrete una cucciola Dalmata nelle vesti di tata!

Il suo nome è Zoey ed è una cagnolina davvero affettuosa in grado di sprizzare amore e felicità da tutti i pori. Non sappiamo di preciso dove vive, ma certo è che non vive da sola. Con lei infatti vive anche una splendida micia che come vi abbiamo appena accennato è diventata mamma di cinque gattini. Zoey, essendo molto legata con la felina, non si è certo fatta da parte al loro arrivo, anzi, è diventata una seconda mamma a tutti gli effetti.

Come dite? Fate fatica a credere a ciò che vi stiamo dicendo? Allora date uno sguardo al video qui di seguito, vi ricrederete di sicuro. Come si può ben vedere, la tenera cucciola si sta occupando dei piccoli pulendoli e coccolandoli con il muso. Poco dopo sopraggiunge anche la mamma felina che, dopo essersi strofinata a Zoey come per ringraziarla del lavoro svolto, si aggiunge alla “ciurma”.

La cucciola Dalmata è diventata la tata di alcuni gattini, il video è strepitoso

Ecco quindi che i micetti si spartiscono e vanno un po’ da lei e un po’ dalla graziosa Dalmata. Entrambe, forse anche un po’ esauste (fare la mamma non è certo una passeggiata!), si sdraiano ed assumono la stessa posizione mentre i piccoli si arrampicano su di loro.

La cucciola Dalmata è diventata la tata di alcuni gattini, il video è strepitoso

Che dire, guardare una scena del genere e non emozionarsi è umanamente impossibile. Lo confermano i grandiosi risultati ottenuti sui vari social e sul web in generale. Su YouTube, ad esempio, ha ottenuto più di 29mila visualizzazioni e parecchi commenti e mi piace.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo Golden Retriever “dice” grazie al pompiere che lo ha salvato, il video è commovente

Articoli correlati