Il cucciolo Siberian Husky adora salire sul frigorifero, il video della sua peculiare abitudine

Papà ritorna a casa dopo un'uscita in bicicletta e ritrova, con grandissima sorpresa, il cucciolo Siberian Husky letteralmente sopra il frigorifero, l'uomo non perde tempo e registra in video

Chiunque trascorra le proprie giornate con un amico a 4 zampe al proprio fianco, sa di cosa siano capaci se inspirati. Un piccolo assaggio ce lo da il video di un cucciolo Siberian Husky con l’abitudine di salire sul frigorifero che si trova nella cucina.

yogi cucciolo siberian husky sale sul frigo

Una di quelle cose alle quali non credi fino a quando non le vedi, ecco di cosa si tratta. Jordan Ollis stava ritornando dalla sua solita uscita in bicicletta, aperta la porta di casa si aspettava le feste del cucciolo Siberian Husky, ma nulla.

Non presentandosi come suo solito, Jordan si è leggermente preoccupato e si è messo a cercare il cane dappertutto.

Poi, come un fulmine a ciel sereno, lo sguardo è andato a finire in quel punto morto, dove nessuno guarderebbe se in cerca del proprio cane.

Poi, aggiungiamo che il cane in questione è un Siberian Husky di quasi 30kg e capiamo la sorpresa dell’uomo nel trovare l’amico sopra il frigo di casa. Esatto, ecco spiegata l’abitudine di salire sul frigorifero.

Si tratta di un gesto inusuale che però il nostro Yogi, questo è il suo nome, compie spesso; durante il video poi notiamo un’altra cosa. Mentre papà cerca di trovare una risposta a quello che sta vedendo, il cagnolone volge lo sguardo alla videocamera.

Fate caso ai suoi occhi, al suo sguardo malizioso, non ve ne pentirete, fidatevi. Non sappiamo se alla fine Yogi sia sceso di lì (pensiamo proprio di si) ma la vera domanda è: quante volte sarà risalito dopo questo episodio?

yogi cucciolo siberian husky espressione

In tal caso il mondo del web ha accolto con entusiasmo e felicità la strana peculiarità di questo amico a 4 zampe. Il suo video in rete ha superato le 100 mila visualizzazioni e non sono in pochi coloro che raccontano un’esperienza analoga col proprio cucciolo.

Un successo enorme che però non deve sorprenderci, perché col tempo abbiamo capito di cosa siano capaci i cani e quale sia il loro illimitato potenziale sotto questo punto di vista.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Bichon non riesce a superare un semplice cancelletto, i suoi buffi tentativi in video

Articoli correlati