Il cucciolo Xoloitzcuintle viene confuso per una statua, lo strano motivo nel video

Questo cucciolo di Xoloitzcuintle, meglio conosciuto come cane nudo messicano, è stato più volte confuso per una statua, la mamma registra un video per confutare questa ipotesi

cucciolo cane nudo messicano confuso statua video

Una foto aveva scatenato il putiferio, una foto di una statua dicevano, quando invece si trattava di un cucciolo Xoloitzcuintle, per tutti “cane nudo messicano”. La proprietaria ci ha tenuto a realizzare un video che chiarisse una volta per tutte la questione.

Il cucciolo Xoloitzcuintle viene confuso per una statua, lo strano motivo nel video

I cani nudi messicani sono certamente delle creature particolare, una razza canina non così comune. La loro particolarità sta tutta nel loro pelo, che non c’è! Sarebbe più corretto dire che i peli ci sono, corti e duri, ma ci sono.

Questo quindi è un problema per quanto riguarda l’esposizione al sole, che potrebbe provocare scottature all’animale. Sono semplicemente delle nozioni che servono a capire di cosa stiamo effettivamente parlando.

Il cucciolo tirato in ballo in questa vicenda si chiama Piper e vive con sua madre Sandra nella grande città di Manila, nelle Filippine.

Abbiamo esordito raccontandovi la storia della foto incriminante, che secondo molti rappresentava una statua e non una creatura vivente.

Ecco, per dimostrare tutto il contrario Sandra ha girato un video nel quale mostra alcuni momenti della quotidianità di Piper, di gioco o di riposo. Servirà questo a togliere una volta per tutte il dubbio? Vogliamo sperarlo.

Ovviamente la donna si gode i bellissimi momenti che trascorre insieme al cucciolo, momenti che non dimenticherà mai. Piper è un cane molto dolce, amante delle coccole e della pioggia, si, proprio della pioggia.

Il cucciolo Xoloitzcuintle viene confuso per una statua, lo strano motivo nel video

Quando piove, questo amico a 4 zampe ha sempre voglia di uscire e bagnarsi, giocare con l’acqua piovana. Si tratta per lui di un evento meraviglioso, che possiamo ben capire visti i suoi ovvi problemi col sole.

L’unica cosa che conta per questo cucciolo è star bene e divertirsi, senza dare ascolto (ovviamente) alle voci sulla sua reale verità.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Bully Americano emette dei strani versi quando dorme, il video è una comica