Il cucciolo Bully Americano emette dei strani versi quando dorme, il video è una comica

Tutti i cani hanno delle proprie stranezze, anzi, delle proprie particolarità e sono proprio queste a renderli speciali; ad esempio il video odierno ci mostra come dorme il cucciolo Bully Americano

il cucciolo americano emette versi quando dorme video comica

Dormire teoricamente è un’azione abbastanza omogenea; si, sappiamo che non tutti riposiamo allo stesso modo, ne è una prova il cucciolo Bully Americano. Il suo video è diventato virale dopo che in molti hanno “sentito” il suo modo di dormire.

Il cucciolo Bully Americano emette dei strani versi quando dorme, il video è una comica

Che significato si cela dietro queste parole? Cerchiamo di essere più chiari; il cucciolo di nome Thor vive in Florida con sua mamma Tracie. La donna conosce ogni singola peculiarità del suo amico a 4 zampe.

Detto ciò, sa anche cosa Thor è in grado di fare quando schiaccia un pisolino, ragion per la quale ha deciso di registrare tutto e postarlo sul web. Il cucciolo Bully ha preso ormai da anni l’abitudine di emettere dei strani versi quando dorme.

Versi che assomigliano a quelli “esagerati” tipici di realtà cartunesche, per intenderci. Avete presente quando un personaggio nei cartoni dorme russando? Ok, tenete a mente quell’ipotetico rumore e guardate questo video; il risultato è identico.

Thor ormai ha affinato la sua tecnica ed ogni volta che si adagia in un punto per schiacciare un pisolino, comincia nell’emettere, per l’appunto, questi strani rumori. Si tratta di una cosa che gli viene normale, non pensiamo si sforzi a tal punto.

Fatto sta che è di una tenerezza imbattibile, ecco anche a cosa è dovuta la sua popolarità nel mondo di internet.

Tracie ha anche lasciato un commento a riguardo che recita: “Il mio Bully Americano è un cane molto loquace e attivo quando dorme”.

Il cucciolo Bully Americano emette dei strani versi quando dorme, il video è una comica

Non avremmo saputo esprimerci in modo migliore; la realtà dei fatti è che Thor ha conquistato il web con la sua semplice modalità di riposo. Non osiamo immaginare quanto sia simpatico da sveglio.

Non dimenticheremo tanto facilmente questi strani versi, possiamo esserne praticamente certi!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Boston Terrier condivide un legame speciale con un porcellino d’india, nel video la loro amicizia