Il cucciolone vuole mangiare una mela ma c’è un cavallo che sta mangiando proprio lì vicino (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un dolce cucciolone impaurito dal cavallo accanto a lui

Sicuramente non è la prima volta che vi capita di vedere un video del genere. Tutti sappiamo che le amicizie possono nascere da un momento all’altro e quando meno ce lo aspettiamo. La cosa importante da capire è che per essere amici non c’è assolutamente bisogno di stare sempre insieme o di vedersi tutti i giorni. Bastano pochi momenti felici per sviluppare un legame di amicizia. Tutto molto bello a parole, ma non sappiamo se questo cucciolone abbia intenzione di stringere amicizia con questo bestione.

cagnolone impaurito

Sappiamo quanto i cuccioli di cane siano dolci e sappiamo anche che riescono a catturare l’attenzione di chiunque li incontri. Il protagonista del video di oggi è un Bovaro del bernese, per la precisione un cucciolo. I cuccioli sono sempre in cerca di nuovi stimoli e prendono con gioia ogni nuova esperienza, anche e soprattutto gli incontri e le eventuali amicizie.

LEGGI ANCHE: San Severino Marche, da più di un mese proseguono le indagini per riportare a casa Brenda, un’anziana cagnolina di 15 anni

Nel video si vede il cucciolone che si avvicina al cavallo gigantesco, ma non lo fa per stringere amicizia, anzi sembra davvero intimorito dalla sua mole. Il povero cane vuole solo una mela che è accanto alla mangiatoia del cavallo. Da parte sua, il grande mammifero sta lì per fatti suoi e mangia tranquillamente, ma stando alle dimensioni, il cane ha paura ad avvicinarsi troppo. Inutili i tentativi di convincimento da parte della sua mamma.

cane impaurito

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere del Bovaro del bernese.

Il suo obiettivo era un semplice frutto ma forse ha scelto il momenti sbagliato per acciuffarlo. Chissà se avrà trovato il coraggio di avvicinarsi.

LEGGI ANCHE: L’uomo cambia gratis il “look” dei cani anziani dei rifugi per fare in modo che possano essere adottati

Articoli correlati