L’uomo cambia gratis il “look” dei cani anziani dei rifugi per fare in modo che possano essere adottati

Quest'uomo ha deciso di aiutare i cani anziani che vivono al rifugio facendogli un cambio di look gratis

Il gesto di quest’uomo è davvero meraviglioso. Lui ha deciso di aiutare tutti i cani anziani che vivono al rifugio ed ha deciso di fargli un cambio look gratis. In questo modo, loro possono avere una possibilità in più di essere adottati.

Tutto è iniziato quando Mark Imhof ha deciso di adottare due cani insieme alla sua fidanzata. Grazie a loro, quest’uomo ha scoperto la sua passione e ha voluto fare un passo importante per poterla realizzare e rendersi utile.

uomo e cane

Appena i suoi due amici a quattro zampe sono entrati in casa, lui ha capito di avere un grande amore per gli animali ed ha voluto fare qualcosa per loro. Così ha iniziato un corso per diventare toelettatore all’American Academy of Pet Gromming.

LEGGI ANCHE: La sua mamma umana ordina per sbaglio una cuccia più piccola, ma il cane finge che vada benissimo

L’uomo però, non voleva solo dargli un aspetto diverso, ma voleva aiutarli a trovare la felicità così ha deciso di andare direttamente nei rifugi. Proprio qui ha scelto di concentrarsi sui cani più anziani perché sono quelli che hanno più bisogno di una famiglia per vivere gli ultimi anni di vita al meglio.

Molti cani anziani passano inosservati, proprio per la loro età e questo Mark non poteva sopportarlo. Ogni pelosetto merita di conoscere l’amore e la felicità ed ha pensato di cambiare i loro look per renderli visibili agli occhi degli adottanti.

L’uomo sta facendo molto per i cani più sfortunati e sono certa che presto inizierà a raccogliere tutti i frutti del suo duro lavoro. Qualche quattro zampe è già stato adottato grazie a lui, ma Mark vuole avere ancora più soddisfazioni e continua a lavorare duramente.

cagnolino

Lui è convinto che donando ai pelosetti un aspetto nuovo e curato, possano avere più possibilità di essere adottati. Mentre prima erano ignorati, ora grazie a Mark qualcuno si accorge di loro e decide di fargli cambiare vita. Lui sta facendo molto per questi cani e il suo gesto è solo da ammirare, non vuole alcun compenso, fa tutti i cambio look gratis!

LEGGI ANCHE: Condivide tutto con il suo amato cane, anche il suo misero e piccolissimo pasto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati