Il dolce cagnolino ed il cavallo: un’amicizia inaspettata (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero tenero che vede come protagonista un dolce cagnolino ed un cavallo che hanno stretto un legame d'amicizia

Sicuramente non è la prima volta che vi capita di vedere un video del genere. Tutti sappiamo che le amicizie possono nascere da un momento all’altro e quando meno ce lo aspettiamo. La cosa importante da capire è che per essere amici non c’è assolutamente bisogno di stare sempre insieme o di vedersi tutti i giorni. Bastano pochi momenti felici per sviluppare un legame di amicizia. La testimonianza ce l’abbiamo grazie al dolce cagnolino protagonista del video di oggi.

cavallo nero

Sappiamo quanto i cuccioli di cane siano dolci e sappiamo anche che riescono a catturare l’attenzione di chiunque li incontri. Il protagonista del video di oggi è un Welsh Corgi Pembroke, per la precisione un cucciolo. I cuccioli sono sempre in cerca di nuovi stimoli e prendono con gioia ogni nuova esperienza, anche e soprattutto gli incontri e le amicizie.

LEGGI ANCHE: Mosciano Stazione, meticcia di 15 anni viene smarrita, si cerca una cagnolina di nome Prisquì

Nel video, il dolce cagnolino sta girovagando in una scuderia quando improvvisamente si ferma ed incrocia il suo sguardo con un bellissimo cavallo dal mantello di color marrone scuro. I due si fissano intensamente e sembra ci sia del feeling tra i due. Sicuramente tra i due il cane è più entusiasta della conoscenza, mentre il cavallo guarda il piccoletto con un’espressione perplessa. Chissà se possono diventare amici.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Welsh Corgi Pembroke.

Non sappiamo se i due continueranno a frequentarsi ma siamo sicuri che da questo incontro possano essere state gettate le basi per una nuova amicizia. Dalla felicità del Corgi possiamo dire che i due staranno bene insieme, ma mai dire mai.

LEGGI ANCHE: Porto Cesareo, famiglia preoccupata per la sorte del Barboncino Ashton, il cane si è perso come se nulla fosse

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati