Il dolce cagnolone impazzisce quando trova una pozzanghera in giardino (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero dolcissimo che vede come protagonista un dolce cagnolone emozionato davanti ad una pozzanghera

Cosa c’è di più adorabile di un dolce cagnolone felice? Ovviamente nulla; i cani, soprattutto quando sono ancora cuccioli, sono gli esseri più teneri che esistano. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. SI entusiasmano ogni volta che incontrano qualcosa di nuovo. Tutte le loro scoperte sono accolte con gioia. Nel caso di oggi il protagonista del video ha fatto una scoperta che gli ha cambiato la giornata.

cane felice

Nel video non c’è un cucciolo, ma un cane adulto di razza Labrador. Non è detto che solo i cuccioli si emozionano per le nuove scoperte, anzi anche i grandi possono farlo. Il padrone del dolce cagnolone nel video ha voluto condividere sui social la bellissima reazione del suo cane alla vista di una pozzanghera in giardino, formatasi a seguito di una giornata di pioggia.

LEGGI ANCHE: Lol la cucciola di chihuahua è stata abbandonata dal suo proprietario perché incinta! Ma 5 giorni dopo è entrata in travaglio e tutti hanno avuto un’enorme sorpresa

Nel video possiamo vedere il Labrador che sta vagando in giardino quando improvvisamente nota qualcosa di nuovo. La fissa e capisce che è proprio una pozzanghera piena d’acqua con cui giocare e divertirsi. Immediatamente impazzisce di gioia ed inizia a saltellare in modo scoordinato e buffo. SI lancia nell’acqua ed inizia a sguazzare e schizzare ovunque. La sua faccia descrive tutta la sua gioia.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Labrador retriever.

Il dolce cagnolone nel video ci ha strappato un sorriso e ci ricorda che anche dalle piccole cose possiamo trarre un motivo di gioia e di felicità.

LEGGI ANCHE: Cucciolo si stende per morire quando capisce che la sua famiglia gli ha chiuso per sempre la porta di casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati