Il dolce cagnolone pensa che la porta di vetro sia chiusa e rimane immobile davanti all’ingresso (VIDEO)

Eccoa voi un video davvero divertente che ci mostra tutta l'ingenuità e la stupidità di un dolce cagnolone davanti ad una porta inesistente

I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità ed un proprio modo di fare le cose. Spesso ci sorprendono con strani atteggiamenti o con delle loro convinzioni che per noi sono completamente assurde. Il dolce cagnolone protagonista del video di oggi è proprio un esempio di cane convinto delle sue idee buffe.

cane davanti alla porta

Il protagonista del video è un Golden retriever, cane testardo e giocherellone che spesso ci regala un sorriso. Questa razza è sicuramente tra le più presenti sui social per quanto riguarda video divertenti e comportamenti strani. Sono cani estremamente versatili che possono regalare gioie o dolori; tutto dipende da quello che gli sta passando nella mente in un determinato momento. Sicuramente sono una delle razze più buffe e simpatiche.

LEGGI ANCHE: Un Pastore Tedesco abbandonato per strada chiede aiuto piangendo e ululando: cerca il suo salvatore (VIDEO)

Nel video possiamo vedere il dolce cagnolone fermo immobile davanti al nulla. Si, proprio davanti a nulla. La casa dove vive il cucciolone ha una porta finestra di vetro che divide il salone dalla zona esterna. Questa porta è quasi sempre chiusa ed il cane solitamente si ferma fuori fino a quando il padrone apre la porta per farlo entrare. Stavolta però la porta è aperta ma essendo trasparente, il cane crede che sia ancora chiusa e rimane fermo lì.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sul Golden retriever.

Il padrone si dirige verso di lui e fa finta di aprirla. Solo a quel punto il cucciolone entra in casa. Abbiamo assistito a tante scene davvero esilaranti, ma questa le batte tutte. Questo dolce cagnolone ci ha strappato un sorriso sincero.

LEGGI ANCHE: Tutti dicevano che non si sarebbe salvata e non valeva la pena soccorrerla, ma la cagnolina non si voleva arrendere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati