Il dolce cagnolone viene beffato dal padrone con un gioco d’intelligenza (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero tenero e divertente che riguarda un dolce cagnolone che è stato beffato dal suo padrone in un gioco d'intuito

I nostri amici canini sono davvero degli adorabili animaletti. Ogni volta riescono a strapparci un sorriso e a sorprenderci con i loro strani atteggiamenti e le loro facce simpatiche. Sicuramente ognuno di voi avrà visto il proprio cane fare qualcosa di simpatico o magari una faccia davvero buffa, ma siamo sicuri che nessuno di voi ha visto il proprio animale beffato in questo modo. Il protagonista della storia di oggi è un dolce cagnolone che è stato imbrogliato dal suo padrone.

cane confuso

Il dolce cagnolone di cui vi parliamo è un Golden retriever. Non trovate assurdo che quando si parla di simpatia e facce buffe ci sia sempre di mezzo un Golden? Beh, effettivamente sono cani davvero molto dolci e divertenti e si mettono sempre in mostra con la loro simpatia e con i loro atteggiamenti un po’ buffi. Ma questa volta il povero cane non ha molte colpe.

LEGGI ANCHE: Una Bassotta malata e abbandonata tra i rifiuti ritrova la gioia dopo un magico incontro (VIDEO)

Nel video si vede il cagnolone seduto con due bicchieri davanti girati verso il basso. Il suo padrone è pronto per fare al cane un gioco d’intelligenza. Ha nascosto un croccantino sotto uno dei bicchieri e ha iniziato a mescolarli per indurre poi il suo cane a scegliere il bicchiere giusto che contiene la ricompensa. Il cagnolone aspetta un attimo e poi sceglie. Il padrone alza il bicchiere e… Sorpresa! Ha indovinato.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che devi sapere sul Golden retriever.

O almeno così si pensa. Infatti non appena il cane inizia a mangiare la sua ricompensa, il padrone alza il secondo bicchiere che conteneva una grande quantità di croccantini. Il povero cane rimane impietrito, con una faccia memorabile e molto confusa. Questi scherzi sono davvero molto divertenti e sono ottimi per mettere alla prova i nostri animaletti. Inoltre possiamo sempre farci una risata dopo la loro reazione.

LEGGI ANCHE: Un Goldendoodle adulto non è consapevole della sua stazza e ama stare in braccio ai suoi umani (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati