Il dolce cucciolo di Golden Retriever che aspetta ogni giorno il postino (VIDEO)

L'adorabile cucciolo di Golden Retriever Moose ha conquistato migliaia di utenti con il video che ci mostra come ogni giorno attende con gioia l'arrivo del porta lettere

Il tenerissimo video di oggi ci conferma che la credenza che cani e postini siano nemici giurati non è affatto scontata. Il piccolo Moose, un cucciolo di Golden Retriever che vive nel Michigan, negli Stati Uniti, adora il signore che ogni giorno porta le lettere a casa sua, tanto che quotidianamente lo accoglie con tanta felicità.

Golden fa le feste al postino

Tutto è iniziato quando il Golden Retriever si è reso conto della presenza dell’uomo. Lo guardava dalla finestra, osservando attentamente come lavorava. A quanto pare l’uomo gli stava molto simpatico e gli incuteva sensazioni molto positive.

Ma la cosa più sorprendente stava per accadere. Tempo dopo Moose ha deciso di chiedere ai suoi genitori umani di poter uscire  all’arrivo del postino. Quello che accade dopo, che possiamo osservare nel filmato, è davvero tenerissimo e vi conquisterà sicuramente.

Come possiamo vedere nelle immagini ormai virali in rete, il cane aspetta tranquillamente l’arrivo del postino e lo riceve con un affettuoso abbraccio, che viene corrisposto.”È adorabile”, dice Meghan Gruszynski, la mamma umana del cane, intervistata dal noto sito di animali The Dodo. “Mi ha davvero emozionato vedere come Moose vuole bene al postino”.

Golden Retriever Moose

Ricevere l’uomo delle lettere è diventata un’abitudine per il dolcissimo Golden Retriever Moose. Ora, ogni volta che il postino arriva Moose esce fuori a salutarlo.

“Ho scoperto che il cane del postino è morto da poco”, dice Meghan. Questo spiegherebbe l’atteggiamento dell’uomo quando saluta il quattro zampe.

“Spero di continuare a vedere questa tenera scena ancora per tanti anni”. Conclude la padrona del cane.

Il tenero video, condiviso originariamente su Youtube, è stato poi pubblicato in altre reti sociali, ottenendo moltissime visualizzazioni e altrettanti likes e commenti inteneriti degli utenti di internet.

Ti è piaciuta questa deliziosa storia? LEGGI ANCHE: Un’immagine tenerissima: il gattino dorme sotto l’orecchia del dolce cucciolo di Golden Retriever (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati