Un’immagine tenerissima: il gattino dorme sotto l’orecchia di un dolce cucciolo di Golden Retriever (VIDEO)

Il proprietario dei due animali protagonisti del video stava cercando il minuscolo gattino da diversi minuti. È rimasto a bocca aperta quando l'ha trovato placidamente addormentato sotto l'orecchia del suo adorabile cucciolo di Golden Retriever

Golden Retriever e gattino arancione

Si sente spesso dire che cani e gatti sono nemici naturali, tuttavia ci sono eccezioni che confermano la regola. È il caso dei protagonisti del tenero video che vi proponiamo: un dolce cucciolo di Golden Retriever e un minuscolo gattino arancione.

Un'immagine tenerissima: il gattino dorme sotto l'orecchia di un dolce cucciolo di Golden Retriever (VIDEO)

I due animali vivono in Cina e, a quanto dichiara il padrone dei due animali, vanno d’amore e d’accordo. Anche se sono molto diversi, queste due adorabili esseri sono diventati amici del cuore. Nel comico e dolcissimo video che il loro proprietario ha pubblicato, potrete osservare la relazione speciale che hanno fra loro e quanto stanno bene insieme.

L’uomo ha spiegato che erano già diversi minuti che stava cercando il gatto ma che non riusciva a trovarlo da nessuna parte. In realtà il micio si trovava in un luogo molto comodo, per questo, pur ascoltando il padrone che lo chiamava, non aveva nessuna voglia di muoversi.

Nel video possiamo vedere l’adorabile Golden Retriever tranquillamente disteso su un divano azzurro, con il muso appoggiato sulle zampe color miele. Quando Qi, questo il nome del padrone, si ferma a osservarlo per alcuni secondi, vede un movimento strano sotto una delle sue orecchie. È in quel momento che comprende ciò che sta succedendo. Quindi si avvicina al cane e , con molta delicatezza, solleva l’orecchia dove trova il tenerissimo micio dormendo tranquillamente usando l’orecchia del suo amico come copertina.

Un'immagine tenerissima: il gattino dorme sotto l'orecchia di un dolce cucciolo di Golden Retriever (VIDEO)

Il micino è così piccolo che usa l’orecchia per stare al caldo e sognare tranquillamente. Sotto l’orecchia si sente al sicuro.

Quando il gattino si rende conto che il padrone ha scoperto il suo nascondiglio non si scompone minimamente: solamente apre gli occhi per pochi istanti, per poi continuare la sua deliziosa siesta.

Il tenero video è diventato rapidamente virale in tutte le reti sociali, ottenendo numerose visualizzazioni e likes.