Il “gigante” Alaskan Malamute e il cucciolo di Shiba Inu sono migliori amici (video)

In questo video potrete ammirare la straordinaria amicizia tra il "gigante" cane Alaskan Malamute e il piccolo cucciolo Shiba Inu: godetevi le immagini del loro tenerissimo rapporto!

Alaskan Malamute con Shiba Inu

I protagonisti del video di oggi sono un Alaskan Malamute e un cucciolo di Shiba Inu. Oggi vogliamo parlarvi di questa coppia di amici a quattro zampe che è riuscita ad incantare il web.

Se anche la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi e avete bisogno di una bella dose di tenerezza, allora siete nel posto giusto.

Benvenuti infatti ad un nuovo appuntamento con la nostra classica rubrica che si occupa dei video a tema amici a quattro zampe più dolci e divertenti del momento.

Una rubrica che ha sempre un enorme successo, anche perché quando si parla di cani e del mondo di Internet è impossibile non parlare di successo.

Il "gigante" Alaskan Malamute e il cucciolo di Shiba Inu sono migliori amici (video)

I nostri amici a quattro zampe sono ormai i veri protagonisti del web. Nessuno di noi riesce più a scorrere le proprie bacheche senza imbattersi in un amico a quattro zampe, che sia una foto, un video o una storia.

Questo perché i cani sono un vero e proprio toccasana, non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

In mezzo a tante notizie brutte e preoccupanti, è sempre una gioia incontrare il video di un cane mentre scorriamo le nostre bacheche Facebook o Instagram.

Bastano pochi secondi e subito torniamo a sorridere, con il nostro umore che, almeno per un attimo, si alza.

Il "gigante" Alaskan Malamute e il cucciolo di Shiba Inu sono migliori amici (video)

Oggi ci pensa il video della straordinaria amicizia tra un Alaskan Malamute e un cucciolo di Shiba Inu a riportare il sorriso sui vostri volti.

Un’accoppiata che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. I due sono decisamente molto diversi. L’Alaskan Malamute è un vero e proprio gigante, in confronto soprattutto allo Shiba Inu che sembra proprio uno scricciolo.

Ma anche per questo vederli insieme è ancora più tenero! Godetevi il video che mostra la loro splendida amicizia e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Labrador si gode il suo primo giorno nella sua nuova casa (video).