Il gigantesco Alaskan Malamute si sente ignorato e chiede attenzioni (video)

Il video ha come protagonista un enorme cane di razza Alaskan Malamute che, sentendosi ignorato, ha deciso di provare di tutto per attirare l'attenzione della sua proprietaria: ci riuscirà?

Alaskan Malamute che osserva

Grande e grosso, eppure così coccolone e dolce. Stiamo parlando dell’Alaskan Malamute protagonista del video di oggi. Un amico a quattro zampe che con la sua tenerezza e la sua bellezza è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo.

Il filmato risale a tre anni fa, eppure ancora oggi lo troviamo che rimbalza da un Social Network all’altro, commento dopo commento, condivisione dopo condivisione. Pensate che ha totalizzato più di tre milioni e mezzo di visualizzazioni.

45 secondi di vera dolcezza che, come detto, sono riusciti a conquistare il cuore di milioni di persone. In fondo lo sappiamo tutti molto bene, i cani sanno sempre come emozionarci, tanto nella vita reale, quanto in quella virtuale.

Il gigantesco Alaskan Malamute si sente ignorato e chiede attenzioni (video)

Anche voi avete un cane nella vostra vita? Allora dovreste conoscere bene la loro continua voglia di coccole, di carezze e attenzioni. Quando i nostri amici a quattro zampe decidono che dobbiamo considerarli, non c’è niente da fare: dobbiamo prestargli attenzione.

Se non lo facciamo, sicuramente loro riusciranno a trovare il modo di attirare la nostra attenzione. Gli basta guardarci con i loro bellissimi e dolcissimi occhioni e subito il nostro cuore si scioglie, costringendoci a considerarli e accontentarli.

La proprietaria dell’Alaskan Malamute protagonista del video di oggi ha provato a mettere alla prova la sua resistenza. Sarà riuscita a resistere alle richieste di attenzioni del suo amico a quattro zampe?

Il gigantesco Alaskan Malamute si sente ignorato e chiede attenzioni (video)

La ragazza è sul divano e il suo bellissimo ed enorme Alaskan Malamute è seduto accanto a lei. Lei sta tranquillamente mangiando un cocomero e il cane prova ad attirare la sua attenzione. A pensarci bene, ignorare un cane così grande non deve essere proprio un gioco da ragazzi.

Quanto avrà resistito? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Husky suonano un campanello quando vogliono uno snack, ma uno è più bravo dell’altro (video).