Il Golden Retriever chiede attenzioni al proprietario in un modo molto tenero (video)

Questo dolce cane di razza Golden Retriever chiede attenzioni al proprietario in un modo molto tenero (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cane di razza Golden Retriever che chiede attenzioni al suo proprietario in un modo molto dolce e tenero.

Anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere le vostre vite migliori? Beh, allora dovreste sapere molto bene che si tratta di animali molto bravi a fare sceneggiate degne di premi Oscar per ottenere ciò che vogliono.

Golden Retriever osserva

I cani infatti sembrano sapere molto bene che il loro sguardo implorante ha un certo effetto su noi esseri umani. Sembrano sapere che con i loro occhioni dolci sono in grado di fare breccia nei nostri cuori. Insomma, sanno come ottenere ciò che vogliono.

Ed in effetti noi vi abbiamo già mostrato molte prove di quanto detto finora. Ad esempio vi abbiamo mostrato il video dell’Husky che vuole le carezze e sa come farlo capire al suo proprietario.

Golden Retriever salta

E anche oggi siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che sa come ottenere ciò che vuole.

Il protagonista del video è un cane di razza Golden Retriever che chiede attenzioni al suo proprietario. E lo fa in un modo molto dolce e tenero.

Con il suo sguardo implorante e la sua voce tenera, il nostro amico a quattro zampe vuole attirare l’attenzione del suo proprietario, magari per prendersi qualche carezza. O forse perché lo ha fatto arrabbiare in precedenza e adesso vuole chiedergli scusa.

Golden Retriever osserva

Ma poco importa quale sia il motivo. L’unica cosa importante è che il nostro amico a quattro zampe sa davvero bene come usare le sue armi per fare breccia nel cuore del suo proprietario.

Secondo voi sarà riuscito nella sua impresa? Secondo noi sì, anche perché è davvero impossibile resistere a quello sguardo dolce.

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco a voi il video del Bull Terrier che dorme così pesantemente da non accorgersi dello scherzo del proprietario.

Articoli correlati