Il Golden Retriever “conversa” con la sua proprietaria e il loro dialogo diventa virale (video)

Il Golden Retriever "conversa" con la sua proprietaria e il video del loro dialogo fa il giro del web

Golden Retriever con una pallina

Oggi vogliamo iniziare la giornata con il simpatico video di un cane di razza Golden Retriever che conversa dolcemente con la sua proprietaria.

Un dialogo che in poco tempo ha fatto il giro del web, invadendo le bacheche dei nostri Social Network.

Come sempre vi ricordiamo, i cani sono ormai diventati le vere star del mondo di Internet. Da quando il web ha invaso e rivoluzionato le nostre vite, è impossibile scorrere le bacheche dei Social Network senza trovarsi davanti un cane.

Il Golden Retriever "conversa" con la sua proprietaria e il loro dialogo diventa virale (video)

Tra le tante notizie, foto e video, i nostri amici a quattro zampe sono sempre super presenti e protagonisti.

Il perché di questo successo non è poi così difficile da immaginare. I cani, in fin dei conti, sono i migliori amici dell’uomo e lo sono sia nella vita reale che in quella virtuale.

Certo, un cane non può dimostrarci amore e fedeltà attraverso Facebook o Instagram e per questo la loro presenza sarà per sempre insostituibile.

Il Golden Retriever "conversa" con la sua proprietaria e il loro dialogo diventa virale (video)

Può però farci tornare il buonumore, può farci sorridere anche in quelle giornate in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Come ci riesce? Grazie ai video divertenti che diventano virali nel mondo di Internet. Noi ci facciamo sempre portavoce dei video più di successo del momento.

Recentemente, tanto per fare un esempio, vi abbiamo mostrato il video che ha conquistato il web del Golden Retriever che si fa fare il solletico da un’anatra.

Il Golden Retriever "conversa" con la sua proprietaria e il loro dialogo diventa virale (video)

Oggi è invece la volta del video di un Golden Retriever che conversa amabilmente con la sua proprietaria.

La ragazza parla con lui e il cane le risponde in maniera molto tenera. Non riusciamo a capire che cosa si stiano dicendo i due amici a quattro zampe, ma la loro complicità è davvero molto dolce.

Ecco perché il video che trovate qua sotto ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Proprio come il video Igor, il cagnolino che aiuta al sua mamma a fare le trazioni.