Il Golden Retriever e i due gattini British Shorthair condividono lo stesso cibo (video)

Questo video ha per protagonisti un cane di razza Golden Retriever e due gattini di razza British Shorthair che sono legati da un'amicizia incredibile: guardateli mentre condividono lo stesso cibo!

Golden Retriever con un gatto

Oggi parliamo di cani e gatti, uno degli argomenti preferiti dal popolo del web. Lo facciamo mostrandovi il tenero video di un Golden Retriever e di due gattini British Shorthair che hanno emozionato il web con la loro dolcezza.

Quando pensiamo ai cani e ai gatti, viene quasi automatico pensare a due animali che non possono andare d’accordo. Il brutto pregiudizio che vede questi due animali come acerrimi nemici si tramanda da moltissimo tempo e ormai si è insinuato nelle nostre menti.

Ogni giorno proviamo a dimostrarvi il contrario. Non solo i cani e i gatti possono convivere in assoluta armonia, ma questi animali sono anche in grado di stringere rapporti straordinari.

Il Golden Retriever e i due gattini British Shorthair condividono lo stesso cibo (video)

Il Golden Retriever e i due gattini British Shorthair protagonisti del video di oggi sono pronti a darvene prova. I tre amici a quattro zampe condividono il cibo, dimostrando quanto sia facile e giusto condividere ciò che si ha con i nostri amici e con coloro ai quali vogliamo bene.

Molto spesso pensiamo che l’istinto di sopravvivenza degli animali possa andare oltre al bene e all’amore. La verità è che un animale educato bene e che è vissuto nel giusto ambiente non ha nessun problema a condividere il proprio cibo e a controllare il suo istinto.

Avreste mai pensato di vedere un cane e due gatti che mangiano dallo “stesso piatto”? La proprietaria di questi tre animali ha preparato per i suoi amici a quattro zampe un gustoso pollo e i tre amici si sono divisi il pasto dolcemente.

Il Golden Retriever e i due gattini British Shorthair condividono lo stesso cibo (video)

Nessuno dei tre animali prova a prevaricare sugli altri. Ognuno aspetta il suo turno pazientemente, dimostrando a tutti quanto sia importante la condivisione.

Godetevi le tenere immagini di questo bel momento nel video qua sotto. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever non ha il coraggio di affrontare la sfida dei rotoli di carta igienica (video).