Il Golden Retriever non ha il coraggio di affrontare la sfida dei rotoli di carta igienica (video)

Il video ha per protagonista un Golden Retriever che non ha dato prova di grandissimo coraggio: guardate come reagisce di fronte all'ormai virale sfida dei rotoli di carta igienica!

Golden Retriever sdraiato

Per cominciare la settimana nel migliore dei modi, non c’è niente di meglio che un video con protagonista un amico a quattro zampe, un Golden Retriever che non possiamo sicuramente definire coraggioso!

Il video di oggi mostra la simpatica sfida di un cane di fronte all’ormai sempre più famoso “muro dei rotoli di carta igienica“. Chi frequenta i Social Network con una certa assiduità, dovrebbe sapere molto bene di che cosa stiamo parlando.

Nell’ultimo anno, nel mondo del web, si sono diffuse le challenge a tema amici a quattro zampe, probabilmente anche a causa della noia da quarantena e lockdown che hanno scatenato la nostra fantasia tra le mura di casa.

Il Golden Retriever non ha il coraggio di affrontare la sfida dei rotoli di carta igienica (video)

Che cosa sono le challenge? Per chi non lo sapesse, con questo termine si definiscono le sfide che diventano virali nel mondo del web. Possono avere per protagonisti chiunque, ma chiaramente a noi piacciono quelle a tema amici a quattro zampe.

Una delle sfide più virali è quella dei rotoli della carta igienica. Le regole di questa sfida sono semplicissime: si crea un muro di rotoli di carta igienica e si mettono alla prova le abilità del nostro amico a quattro zampe che dovrà riuscire a saltare il muro.

La sfida diventa mano a mano sempre più difficile, con i rotoli che aumentano e il muro che diventa sempre più alto.

Il Golden Retriever non ha il coraggio di affrontare la sfida dei rotoli di carta igienica (video)

Il video di oggi mostra la sfida di un tenerissimo e simpaticissimo Golden Retriever. Lui si chiama Sterling, ha quasi tre anni e non è un cane qualsiasi. Sterling è infatti uno dei cani più amati del web. Pensate infatti che ha un profilo Instagram seguito da più di 253 mila persone.

In questo video, il Golden Retriever prova ad affrontare la famosa challenge. Dimostrerà a tutti le sue doti? Noi non vogliamo anticiparvi niente, ma possiamo sicuramente dirvi che questo simpatico cagnolino non è famoso per il suo coraggio!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Cocker Spaniel si gode il suo primo giorno felice nella nuova casa (video).