Il Golden Retriever e il gattino studiano curiosi il loro nuovo giocattolo luminoso (video)

I protagonisti di questo divertente video sono un Golden Retriever e un gattino che hanno ricevuto un regalo speciale: guardateli mentre osservano curiosi il loro nuovo giocattolo luminoso!

Golden Retriever osserva

Oggi parliamo di cani e gatti, uno degli argomenti preferiti dal popolo del web. Lo facciamo mostrandovi un divertente video di cui sono protagonisti un Golden Retriever e un gattino.

Siamo di fronte ad un video che ha fatto in poco tempo il giro del web e che ancora una volta è in grado di dimostrarci quando siano amati i nostri amici a quattro zampe nel mondo di Internet.

Che si parli di cani o gatti, è ormai impossibile non parlare di successo nel mondo del web. Ogni giorno migliaia di video invadono la realtà di Internet, riuscendo a diventare virali in pochissimo tempo.

Il Golden Retriever e il gattino studiano curiosi il loro nuovo giocattolo luminoso (video)

Nessuno infatti può più negare che le vere star del mondo dei Social Network non siano gli Influencer, ma gli Instapet. Chi sono gli Instapet? Sono la versione a quattro zampe degli Influencer, ovvero gli animali che nel mondo dei Social sono considerati delle star.

Di solito si tratta di cani e gatti che hanno profili social seguiti da migliaia (spesso anche milioni) di follower. Incredibile, vero?

Cosa hanno di così speciali questi amici a quattro zampe? In realtà spesso niente, hanno solo una marcia in più: sono cani e gatti. Possiamo sicuramente dire che i nostri animali domestici ormai non sono più i nostri migliori amici solo nella vita di tutti i giorni, ma lo sono anche in quella virtuale.

Il Golden Retriever e il gattino studiano curiosi il loro nuovo giocattolo luminoso (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un Golden Retriever e di un gattino alle prese con un nuovo giocattolo. I proprietari di questi amici a quattro zampe gli hanno regalato una pallina luminosa e la loro reazione è tutta da ridere!

Godetevi le tenere e divertenti immagini nel video qua sotto e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever “assaggia” degli alimenti finti e lo scherzo è virale (video).