Il Golden Retriever e il Pastore Tedesco si affrontano in una divertente sfida di velocità (video)

Il video ha per protagonista un cane di razza Golden Retriever e un Pastore Tedesco, che hanno deciso di affrontarsi in un'avvincete sfida di velocità: chi sarà il più veloce? Scopriamolo insieme

Siete pronti a iniziare un’altra giornata con il giusto sprint grazie ad un filmato a tema amici a quattro zampe super divertente? Oggi ci pensa il video di un Pastore Tedesco e di un Golden Retriever a restituirvi il sorriso e il buonumore!

Siamo di fronte ad uno dei video più visualizzati delle ultime ore. Un filmato che ha entusiasmato il popolo del web nel giro di poco tempo, superando le 60 mila visualizzazioni in meno di 72 ore.

A cosa si deve tutto questo successo? Forse sarebbe meglio dire “a chi”, visto che la popolarità di questo video è sicuramente merito dei due amici a quattro zampe protagonisti del filmato.

Golden Retriever e Pastore Tedesco che mangiano

I cani sono tra i soggetti più amati del web. Una delle cose che il popolo di Internet preferisce è vedere i video sulle sfide divertenti di cui si rendono protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Le challenge dei pelosetti riescono sempre ad avere un incredibile successo. Proprio come quella di oggi! Il video che trovate alla fine dell’articolo mostra la simpatica sfida tra due cani appartenenti alla stessa famiglia, un Pastore Tedesco e un Golden Retriever. Il primo si chiama Rocky e il secondo Bailey.

Sono due star del web, con i loro Youtube che ogni giorno sfornano video pronti a divertire i loro tantissimi follower.

Golden Retriever che osserva

La sfida è una gara di velocità. I due amici a quattro zampe si affrontano in un’emozionante e avvincente challenge che ha per protagonista una delle cose più amate dai nostri adorati pelosetti: il cibo.

Chi riuscirà a mangiare più veloce il piatto di pollo? Sarà il Pastore Tedesco o il Golden Retriever? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Al Golden Retriever non va giù che il padrone dorma con un gattino e la sua reazione è virale (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati