Il Golden Retriever è molto dispiaciuto di aver rotto il suo peluche a forma di leone (video)

La protagonista di questo video si chiama Bella ed è una cagnolina di razza Golden Retriever che ha fatto il giro del web per la sua tenera reazione di fronte al suo peluche preferito che si è rotto

Voglia di dolcezza e di tenerezza per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Tranquilli, anche oggi possiamo fare al caso vostro! Il Golden Retriever protagonista del video di oggi, infatti, sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso, aiutandovi a ritrovare il buonumore.

Si sa, i cani sono un vero e proprio toccasana quando abbiamo il morale sotto ai piedi. Sanno come farci ritrovare il sorriso anche nelle giornate più nere, anche quando non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Probabilmente è per questo che ormai i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web. Con il loro carattere buffo e divertente, ormai i nostri animali sono diventato i veri protagonisti del mondo di internet e ormai nessuno di noi riesce più a scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un cane.

Golden Retriever che osserva

Oggi ci pensa il video di un Golden Retriever davvero molto simpatico a restituirvi il sorriso. Questa bellissima cagnolina si chiama Bella, ha 8 anni ed in poco tempo è riuscita a fare il giro del web.

Nel video che vogliamo mostrarvi oggi, Bella mette in scena tutte le sue incredibili doti da attrice. Ogni proprietario di cane conoscerà molto bene le abilità recitative del proprio animale domestico.

Con il loro sguardo dolce, il loro comportamento buffo e le loro scenate drammatiche, i cani sanno sempre come ottenere ciò che vogliono. Sanno farci sentire in colpa quando non gli diamo ciò che vogliono oppure quando li sgridiamo perché hanno combinato un guaio.

Golden Retriever che osserva

La cagnolina Bella ha appena rotto il suo peluche preferito e il suo sguardo è davvero molto eloquente. Bella sembra mortificata di aver rotto il pupazzo a forma di leone e il momento è tenerissimo.

Godetevi le dolci immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever non ha il coraggio di affrontare la sfida dei rotoli di carta igienica (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati