Il Golden Retriever entra nello spirito di Halloween e si traveste da “feroce” leone (video)

leone (video)

Halloween si avvicina e il protagonista del video di oggi, un cane di razza Golden Retriever che si traveste da Leone, è un ottimo rappresentante di questa festività.

Il nostro impegno quotidiano è quello di mostrarvi quanti più video possibili a tema amici a quattro zampe divertenti, in grado quindi di migliorare il vostro umore e le vostre giornate.

I cani sono i nostri migliori amici e se siete proprietari di quadrupedi conoscerete davvero moltissimi motivi per i quali lo sono.

Golden Retriever travestito da leone

Sono i nostri migliori amici perché sanno donarci un amore che non ha limiti e non conosce pregiudizi.

Sanno dimostrarci una fedeltà fuori dal comune e soprattutto sanno sempre come  farci ritrovare la felicità.

Sarà capitato ad ognuno di voi (sempre che abbiate un cane) di tornare a casa dopo una giornata stressante e di trovare nel vostro amico a quattro zampe l’unico motivo per sorridere.

Golden Retriever travestito da leone

Da quando i Social Network sono entrati nelle nostre vite i cani possono fare molto di più. Riescono infatti a migliorare l’umore anche a distanza, ovvero a chi un cane non ce l’ha.

Ecco perché le storie e i video sui cani sono sempre molto virali. Come ad esempio la storia del cagnolino Pierrot, salvato dall’eutanasia grazie ad una campagna solidale.

Oggi invece ci pensa il video del Golden Retriever che si traveste da “feroce” leone a risollevarvi l’umore. Un filmato che non a caso ha avuto migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Golden Retriever travestito da leone

L’amico a quattro zampe protagonista delle immagini si chiama Max, è un Golden Retriever e vive insieme alla sua famiglia a Titusville, in Florida.

Nel filmato potete vedere il suo ferocissimo travestimento da leone che ben si sposa con la ricorrenza americana che si sta per avvicinare, Halloween.

Non trovate anche voi che si sia calato davvero bene nella parte? Se i video sui cani non vi bastano mai, ecco il video del Pitbull che si gode un massaggio come un vero re.

Articoli correlati