Il Golden Retriever gioca a nascondino con la sua padrona ma non si lascia ingannare (video)

Il video ha per protagonista un cane di razza Golden Retriever che gioca a nascondino insieme alla sua proprietaria: il nostro amico a quattro zampe non si lascia ingannare dalla sua migliore amica

Golden Retriever che corre

Cosa c’è di meglio di un filmato divertente a tema amici a quattro zampe per dimenticare ansie e stress? Davvero poche cose e anche per questo il video del Golden Retriever che vogliamo mostrarvi oggi saprà come restituirvi il sorriso.

Ormai abbiamo capito tutti molto bene che il mondo del web è il mondo dei nostri animali domestici. Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, anche i nostri cani hanno subito qualche cambiamento. Sono infatti diventati le vere star del web!

Ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche dei vari Social senza imbattervi in un amico a quattro zampe. Che si tratti di una storia, di un video o di una foto poco importa: basta che abbia un cane come protagonista!

Il Golden Retriever gioca a nascondino con la sua padrona ma non si lascia ingannare (video)

In tutto questo successo dei nostri amici a quattro zampe noi abbiamo sicuramente i nostri meriti. Ogni giorno infatti la nostra Redazione si impegna per scovare i video sui cani più virali del momento.

Oggi abbiamo scelto per voi il video di un Golden Retriever davvero simpatico. Il bellissimo amico a quattro zampe si chiama MoMo e insieme ad un gattino è il proprietario di un profilo Instagram pieno zeppo di foto e di video.

Il Golden Retriever gioca a nascondino con la sua padrona ma non si lascia ingannare (video)

Nel video di oggi MoMo si è reso protagonista di un momento molto speciale con la sua proprietaria. La ragazza ha infatti deciso di giocare a nascondino con il suo amico a quattro zampe e il risultato è tutto da ridere.

Avete mai provato a giocare a nascondino con il vostro amico a quattro zampe? Si tratta di un gioco molto amato dai cani, anche se dobbiamo dire che grazie al loro fiuto è davvero difficile riuscire ad ingannarli. La proprietaria di MoMo ci sarà riuscita? Scopritelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco è davvero ossessionato dalla pantofola del suo papà (video).