Il Golden Retriever ha deciso di deliziare tutti quanti cominciando a cantare durante la trasmissione natalizia

Questoc ane ha preso davvero sul serio il suo lavoro di cantante del Natale, vediamolo insieme

Anche per i nostri migliori amici a quattro zampe questi giorni si stanno trasformando in momenti meravigliosi nei quali fare amicizia, divertirsi e godersi le festività natalizie. E, cosa c’è di meglio se non cantare qualche emozionante strofa che compare in televisione? Ma, soprattutto, farlo insieme alla propria famiglia e ad altre migliaia di persone che vedono il video online non è ancora più magico? Una coesione, condivisione ed emozione che di certo non è da tutti i giorni, che ne pensate? Andiamo quindi a conoscere questo Golden Retriever simpaticissimo che ha deciso di deliziare tutti quanti cominciando a cantare. Il tutto, si capisce, durante una trasmissione natalizia, ovvio!

un cane che guarda la tv

Questo dolcissimo cane di razza Golden Retriever si chiama Hugo e vive da sempre insieme alla sua famiglia adottiva. Non avrebbe mai potuto desiderare dei genitori migliori o una casa migliore, tutto ciò che voleva era lì davanti ai suoi occhi. Questo fin quando non vide per la prima volta il magnifico Luciano Pavarotti in televisione. Da quel momento capì che c’era una sola cosa che mancava alle sue giornate natalizie: riempirle con tanta musica.

Questo fece in modo che, di punto in bianco, iniziò a cantare come se fosse uno dei protagonisti principali di un musical. Il tutto condito da risa e stupore dei suoi genitori adottivi che mai avrebbero pensato di vedere il loro pelosetto cimentarsi in questa arte meravigliosa. Il Golden Retriever quindi decide di unirsi ai tre tenori che, in televisione, eseguivano la loro versione operistica di White Christmas. Uno spettacolo da non perdere e che grazie al suo papà adottivo possiamo vedere guadagnandoci un posto in prima fila.

Infatti, fu lui stesso a postare il video che ritrae il suo dolce Golden Retriever mentre canta, sul suo canale TikTok. Possiamo vedere nelle immagini come Hugo si impegni davvero tanto per raggiungere il massimo della sua profondità e tonalità vocale. Insomma, che cosa ne pensate voi?

Articoli correlati