I cuccioli di Pomerania affrontano una difficile prova a ostacoli con i bicchieri (video)

I due protagonisti di questo video, due cuccioli di Pomerania, hanno messo alla prova le loro abilità contro una simpatica prova a ostacoli: chi avrà dimostrato di essere il più bravo tra i due?

Voglia di tenerezza e dolcezza per dare una svolta positiva a questa giornata? Allora non c’è niente di meglio del video della simpatica e tenera sfida di due cuccioli di Pomerania!

Ormai abbiamo capito tutti molto bene che il mondo del web è il mondo dei nostri amici a quattro zampe. Abbiamo capito che gli utenti dei vari Social Network impazziscono per i video divertenti sui nostri amici a quattro zampe e che non c’è niente di meglio al mondo di un pelosetto quando dobbiamo ritrovare il buonumore.

Insomma, inutile negarlo: il web è ormai il mondo dei nostri adorati amici a quattro zampe e ormai non possiamo più immaginarci i vari Facebook e Instagram senza la loro presenza.

Cuccioli di Pomerania che gioca

Una delle cose più amate dal popolo del web sono le challenge a tema amici a quattro zampe. Per chi non lo sapesse, le challenge non sono altro che le sfide che nel mondo di Internet diventano virali.

Sfide uguali con protagonisti diversi che spesso sono proprio i nostri amici a quattro zampe. Una delle sfide più virali è proprio quella del salto dei bicchieri. Si tratta di una gara con delle regole molto semplici che ha visto sfidarsi cani da tutto il mondo.

Il proprietario del cane crea un muro di bicchieri che, all’aumentare del livello di difficoltà, diventa sempre più alto. Il cane deve riuscire a saltare l’ostacolo senza buttare in terra nessun bicchiere.

Cuccioli di Pomerania che gioca

Nel video qua sotto hanno partecipato alla simpatica sfida due cuccioli di Pomerania davvero tenerissimi. Chi sarà stato il più bravo da tra i due? Chi avrà saltato più in alto?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo guardando il divertente video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pomerania riceve un premio mentre dorme e la sua reazione è tutta da ridere (video).

Articoli correlati