Il Golden Retriever Jax ha conosciuto l’amore profondo da quando c’è la sua Hallie (VIDEO)

Basta poco per rendere speciale una giornata e il Golden Retriever Jax è felicissimo di stare con la sua piccola sorellina

Bambini e cani insieme sono l’accoppiata più dolce che possa esistere e il Golden Retriever Jax è felicissimo di vivere la vita con la sua piccola Hallie. Quando la mamma Cassie è rimasta incinta, Jax lo ha immediatamente capito e ha instaurato un rapporto ancora più morboso con la sua umana.

Ci sono cani che hanno come unico scopo quello di amare in modo incondizionato. Il Golden Retriever Jax si era innamorato della piccola Hallie quando ancora questa era nella pancia della mamma Cassie. Più il pancione diventava grande, più Jax non riusciva ad allontanarsi dalla donna. Qualche giorno dopo il parto, la famiglia è tornata a casa con la piccola Hallie e Jax da quel giorno è il cane più felice del mondo.

Questo non vuole assolutamente staccarsi dalla sorellina; ogni singolo secondo il cane è con la bambina e ogni commissione o uscita con la bambina è segnata dalla presenza del cane. Jax, infatti, non vuole più restare a casa se a casa non c’è anche la sua sorellina.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

Dopo pochi mesi, la piccola Hallie ha iniziato ad interagire con il cagnolone che non avrebbe mai immaginato di poter essere più felice di così. Aveva un riscontro dalla piccola umana e tale riscontro ha unito i due in un modo davvero unico. La bellezza di queste immagini è unica ed è splendido vedere come l’amore abbia la capacità di muovere il mondo.

I cani di questa razza, inoltre, sono tanto famosi per essere molto affettuosi, ma sembra che questo cagnolone non voglia altro che essere il fratello maggiore della sua piccolina. A lui infatti basta semplicemente guardare la sorellina per sentirsi al sicuro e tranquillo.

I proprietari sono stati dolcissimi a permettere a queste due splendide e innocenti anime di trovarsi e hanno voluto condividere le immagini più belle con tutto il mondo del web. Si augura a questi due dolcissimi fratelli di essere sempre più uniti e di vivere ogni giorno sempre con enorme entusiasmo.

Leggi anche: Daphne: Boxer di 4 mesi dal musino dolce è alla ricerca di una mamma affettuosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati