Daphne: Boxer di 4 mesi dal musino dolce è alla ricerca di una mamma affettuosa

Prendiamoci cura di questa dolce pelosetta adottandola il prima possibile

Una mamma umana è tutto ciò che la piccola Daphne cerca per il suo futuro e per raggiungere finalmente la tanto amata felicità. La nostra amica a quattro zampe è una bellissima boxerina di circa 4 mesi che, vi conquisterà a suon di bacini e di scodinzolate.

La cagnolina dal pelo marrone chiaro e bianco, dagli occhietti piccoli ma soprattutto da naso grande, ha bisogno di una nuova famiglia. I suoi colori principali sono tipici della razza che la contraddistingue e che la rendono ancora più bella di quando non lo sia di suo.

Daphne nonostante abbia 4 mesi, si dimostra una vera e propria signorina dai comportamenti pacati, gentili ma anche affettuosi. Non possiamo di certo lasciarci scappare questa pelosetta che, attende con grande speranza una persona che posa prendersi cura di lei con tanto amore.

Daphne con gli occhi marroni

LEGGI ANCHE: Margot e Fiocco: mamma e figlio Barboncini cercano una nuova famiglia

La piccola si trova all’interno del canile Aidar di Brescia dove, ha trovato delle volontarie che costantemente si prendono cura di lei. Con grande amore, gentilezza ma soprattutto con dedizione, la cagnolina è riuscita a trovare una stabilità.

Questo però, non sembra bastare perché Daphne ha bisogno di una mamma umana che la porti via dal suo box. Tutto ciò che la nostra amica a quattro zampe cerca è una persona che condivida con lei la sua casa e la sua vita.

Daphne dal pelo marrone

APPROFONDIMENTO: tutto sul Boxer

Le volontarie della struttura la descrivono come una cagnolina dolce, affettuosa, divertente ma anche a modo. Una pelosetta che tutti vorrebbero nella propria vita e che solo una di voi potrà godersela accanto a sé.

Daphne è vaccinata ed ora si trova nel canile di Brescia dove soffre particolarmente la sua gabbietta. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542.

LEGGI ANCHE: Coppelia: Pastore Tedesco socievole e affettuoso cerca una casa in cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati