Il Golden Retriever Murphy vede l’oceano per la prima volta (video)

Il protagonista di questo emozionante video è un cane di razza Golden Retriever di nome Murphy: godetevi la sua tenera reazione di fronte all'oceano. Sembra il cane più felice del mondo!

Se avete bisogno di dimenticare ansie e preoccupazioni, oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il Golden Retriever protagonista del video di oggi è sicuramente riuscito a dimenticare le sue preoccupazioni e lo ha fatto trascorrendo una giornata davvero speciale.

Troppo spesso ci rendiamo portavoce di storie terribili con protagonisti sfortunati amici a quattro zampe. Vi raccontiamo storie di abbandoni, maltrattamenti e tante altre cose brutte che più che farci sembrare i migliori amici dei cani, ci fanno somigliare ai loro peggiori nemici.

In mezzo a tante storie brutte, è giusto anche dimostrare che al mondo esistono anche tantissime persone che amano il loro amico a quattro zampe come un vero membro della famiglia. C’è un motivo se definiamo i cani i nostri migliori amici e per fortuna le storie di maltrattamenti e abbandoni sono in netta minoranza rispetto a quelle di amore e di felicità.

Golden Retriever sulla spiaggia

Il Golden Retriever protagonista del video di oggi è sicuramente uno dei tanti cani fortunati. Un amico a quattro zampe che ha trovato una vera famiglia e che vive la sua vita felice circondato da tanto amore e affetto.

Il bellissimo cane che vedete nelle foto e nel video si chiama Murphy e qualche giorno fa ha visto per la prima volta l’oceano. Il suo proprietario ha infatti deciso di portarlo al mare e il momento è davvero emozionante.

Proprio come molti di noi, anche i nostri amici a quattro zampe hanno una vera passione per il mare e la spiaggia. Murphy non è da meno e la sua reazione di fronte all’oceano ha fatto il giro del web.

Golden Retriever sulla spiaggia

Ai cani non serve chissà che per essere felici. A loro basta avere una famiglia, una ciotola sempre piena di cibo, una pallina e tante passeggiate con i suoi migliori amici umani.

In compenso però sono in grado di darci molto di più. Con il loro affetto e la loro fedeltà, sanno sempre come restituirci il sorriso, anche nelle giornate più difficili!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un generoso Golden Retriever porta una ciotola piena di cibo ad un gattino randagio molto affamato (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati