Un generoso Golden Retriever porta una ciotola piena di cibo ad un gattino randagio molto affamato (video)

Il video mostra un tenero momento di generosità tra un Golden Retriever e un gattino randagio: vedendo il felino affamato, il cane decide di portargli una ciotola piena di cibo!

Golden Retriever con un gattino

Voglia di tenerezza e di dolcezza? Allora mettetevi comodi, perché il Golden Retriever e il gattino protagonisti del video di oggi saranno sicuramente in grado di arrivare dritto ai vostri cuori.

Siamo infatti di fronte ad uno dei filmati più visualizzati dell’ultima settimana. Pubblicato il 3 Gennaio, questo video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, emozionando quasi 100 mila persone.

Trovare il motivo di tutto questo successo non è così difficile. Il filmato non solo ha per protagonisti un cane e un gatto, due tra i soggetti più amati dal popolo del web, ma mostra anche un momento davvero speciale. Un momento che, una volta per tutte, sarà in grado di sfatare un mito che aleggia da sempre attorno a questi due animali.

Un generoso Golden Retriever porta una ciotola piena di cibo ad un gattino randagio molto affamato (video)

Stiamo ovviamente parlando del pregiudizio che vede i cani e i gatti come acerrimi nemici. Un mito che molto spesso proviamo a sfatare, raccontandovi storie di amicizie speciali tra cani e gatti o mostrandovi video teneri delle loro dolci interazioni.

Il video di oggi ha come detto come protagonisti un cane di razza Golden Retriever e un gattino. Il felino è un amico a quattro zampe randagio, anche se a noi piace pensare che dopo la scena che vedrete nel video, la famiglia del cane abbia deciso di adottarlo.

Il video mostra un momento molto tenero. Il gattino randagio è evidentemente molto affamato e il cane decide di aiutarlo.

Un generoso Golden Retriever porta una ciotola piena di cibo ad un gattino randagio molto affamato (video)

Il Golden Retriever entra infatti in casa, deciso a portare un po’ di cibo al suo nuovo amico a quattro zampe che sembra avere molta fame.

Il generoso cane riempie una ciotola piena di croccantini, per poi offrirla al felino. Il momento è straordinario e ancora una volta ci dimostra quanto sia grande il cuore dei nostri amici a quattro zampe. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Shiba Inu non vogliono allontanarsi dalla mamma e il momento è magico (video).