Il Golden Retriever non accetta proprio di essere sconfitto e non nasconde tutta la sua frustrazione

Questo Golden Retriever non ha intenzione di nascondere la sua frustrazione: non sopporta di essere stato sconfitto

Lo sappiamo perfettamente che i nostri amici a quattro zampe non hanno bisogno di parlare per farsi capire. E il protagonista di questo video, un Golden Retriever non accetta di essere sconfitto e non fa niente per nasconderlo.

Ellie, è così che si chiama questo Golden Retriever, stava giocando la sua proprietaria e la sua sorellina a quattro zampe Daisy. Ad un certo punto però, è rimasta molto delusa dall’andamento del gioco.

golden retriever sconfitto si offende

La sua sorellina, infatti, è arrivata prima di lei. Il trio stava giocando con una pallina al riporto e si stavano tutti divertendo tantissimo. Almeno fino a quando Ellie ha capito di aver perso: non lo ha accettato!

@oughterardsporthorses Ellie and Daisy! #oughterardsporthorses #goldenretriever #fetch #fyp #dogsoftiktok #reels ♬ Funny – Gold-Tiger

Il Golden Retriever non accetta di essere sconfitto e ovviamente non ha fatto nulla per nasconderlo. Daisy è arrivata molto prima di lui ed è riuscita a prendere la pallina in un millisecondo.

Quando Ellie ha capito di non poter più fare nulla per strappare la pallina a sua sorella, si è rattristata. “Ellie è un po’ una perdente quando si tratta di giocare al riporto, ha detto la sua umana divertita dalla situazione.

E sì, il Golden Retriever per dispetto e perché non accetta proprio di essere sconfitto, ha deciso di afferrare la zampa di Daisy con il muso. Non l’ha lasciata mai, ha tenuto la presa sperando che potesse lasciare la pallina.

La sua sorellina però, non aveva intenzione di lasciare il suo gioco. D’altronde aveva vinto lei al riporto e meritava di tenere la palla come gioco. Ellie non ci sta: non accetta minimamente di perdere ogni volta!

golden retriever che giocano

Insomma, se questo Golden Retriever non vince, non deve vincere nessuno: non esiste essere sconfitto. Deve sempre andare prima di tutti alla pallina, ma il problema è che la sua sorellina è di gran lunga più veloce di lui! Ellie avrà mollato la presa sulla zampa di Daisy? Chi lo sa!

Articoli correlati