Il Golden Retriever non sa come uscire dalla doccia anche se la porta è aperta (video)

Il protagonista di questo simpatico video è un Golden Retriever che crede di essere rimasto incastrato dentro la doccia, anche se in realtà la porta è aperta: sarà impossibile trattenere il sorriso

Golden Retriever che ha fatto il bagno

Alzi la mano chi ha bisogno di farsi una bella risata per dare una raddrizzata a questa giornata e per ritrovare il buonumore! Avete alzato la mano? Allora mettetevi comodi, perché anche oggi abbiamo trovato ciò che fa per voi. Nessuno infatti potrà resistere di fronte al video di questo simpatico Golden Retriever che possiamo definire un po’ confuso.

Il proprietario di questo amico a quattro zampe ha avuto la prontezza di riprendere un momento molto divertente. Una scenetta esilarante che sicuramente riuscirà strapparvi una risata.

In fin dei conti, il ruolo dei nostri amici a quattro zampe è anche questo. Amiamo definirli i nostri migliori amici e loro si comportano come tali, aiutandoci a ritrovare il sorriso nelle giornate più difficili!

Il Golden Retriever non sa come uscire dalla doccia anche se la porta è aperta (video)

Il Golden Retriever protagonista del video di oggi ha vissuto una particolare avventura. Dopo essere entrato nella doccia della sua casa, il simpatico amico a quattro zampe ci è rimasto intrappolato dentro. Anzi, forse sarebbe meglio dire che ha pensato di esserci rimasto intrappolato.

In realtà infatti il cane avrebbe potuto uscire da lì in qualsiasi momento. La porta è infatti aperta, ma il simpatico Golden Retriever non sembra essersene accorto.

Il Golden Retriever non sa come uscire dalla doccia anche se la porta è aperta (video)

Il nostro amico a quattro zampe crede infatti di essere in trappola. Nonostante il suo proprietario lo sproni ad uscire, il Golden Retriever sembra un po’ confuso.

Probabilmente la porta a vetri della doccia ha un ruolo fondamentale. Il cane sembra essere convinto che ci sia un vetro a dividerlo dal suo proprietario e non riesce a capire come uscire da lì.

Riuscirà a superare questa difficile impresa? Non vi resta che scoprirlo guardando il divertente video qua sotto. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever e il gattino studiano curiosi il loro nuovo giocattolo luminoso (video).