Il Golden Retriever non sta più nella pelle di fronte al nuovo regalo: vuole provarlo subito (video)

Guardate quanto è entusiasta questo amico a quattro zampe di aver ricevuto un nuovo regalo: non sta più nella pelle!

Come rendere felice un amico a quattro zampe? Il proprietario del Golden Retriever protagonista del video di oggi lo sa molto bene e non a caso il risultato è riuscito a fare in pochissimo tempo il giro del web.

Anche voi avete un cane a rendere migliori le vostre vite? Allora dovreste sapere molto bene rendere felice un amico a quattro zampe non è poi così difficili.

I cani non sono attaccati alle ricchezze, al lusso e a tutto ciò che di materiale attrae noi esseri umani. A loro per essere felici basta un migliore amico umano, una cuccia, una ciotola sempre piena e l’immancabile pallina.

Golden Retriever con il proprietario

Insomma, non possiamo negare che per rendere felice un amico a quattro zampe non servono ricchezze, successo e simili. Serve solo tempo da dedicargli, responsabilità e ovviamente tantissimo amore da donargli.

Il proprietario del Golden Retriever protagonista del video di oggi lo sa bene. Il suo è un cane felice che vive circondato dall’amore e dall’affetto. Lo avete riconosciuto? Si chiama Bailey ed è uno degli amici a quattro zampe più famosi del mondo di Internet.

Golden Retriever che dorme

Nel video qua sotto, Bailey sta per ricevere un nuovo regalo. Il suo papà umano gli ha comprato una nuova cuccia e lui non sta più nella pelle: vuole provarla subito.

Il suo papà deve però prima scartare la confezione e togliere l’involucro che la protegge. Ma perché Bailey deve aspettare così tanto? Il simpatico amico a quattro zampe non ci sta e prova in tutti i modi ad affrettare i tempi: il risultato è un momento davvero unico, unico di quelli che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso. Godetevelo nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a farvi dimenticare stress e preoccupazioni!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Una bimba riceve il regalo più bello: un cucciolo di Shiba Inu (VIDEO).

Articoli correlati