Il Golden Retriever non vuole andare a letto senza la sua copertina preferita (video)

Il video mostra un momento molto tenero di cui si è reso protagonista un cane di razza Golden Retriever: il simpatico amico a quattro zampe non va mai a dormire senza la sua copertina preferita

Avete bisogno di una bella dose di tenerezza peer ritrovare il sorriso e dare una svolta a questa giornata? Niente paura, siete nel posto giusto. Il Golden Retriever protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di farvi ritrovare il buonumore e farvi dimenticare le preoccupazioni quotidiane.

Cosa ha di speciale questo amico a quattro zampe? Niente, semplicemente la fortuna di essere un cane! Lo sappiamo tutti benissimo che i quadrupedi sono ormai le vere star del web.

Con la loro simpatia e la loro dolcezza, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci ritrovare il buonumore e proprio per questo il mondo del web non può più fare a meno della loro presenza.

Golden Retriever con una copertina

I cani ormai non sono più i nostri migliori amici solo nella vita reale. Lo sono anche in quella virtuale e proprio per questo a noi piace considerarli le vere star del web. Nessuno di noi infatti riesce più a scorrere le proprie bacheche dei vari Social Network senza imbattersi in un amico a quattro zampe!

Oggi ci pensa il video di un tenerissimo Golden Retriever a farvi ritrovare il buonumore. Un amico a quattro zampe di cui non conosciamo il nome, ma che è riuscito a intenerire migliaia di utenti del web!

Golden Retriever con una copertina

I proprietari di questo cane hanno infatti deciso di riprendere un’abitudine molto tenera del loro amico a quattro zampe. Il Golden Retriever ha un’amica molto speciale dalla quale non riesce mai a separarsi: una copertina.

Non riesce proprio a dormire senza la sua copertina! Proprio per questo, il simpatico amico a quattro zampe ha l’abitudine di portarsela in giro per la casa, proprio per averla sempre vicino in caso di un improvviso sonnellino.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Border Collie adora giocare a pallavolo con il suo padrone (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati