Il Golden Retriever non vuole andare via dal parco e trova il nascondiglio perfetto (video)

Il Golden Retriever riesce a trovare il nascondiglio perfetto e il video diventa virale

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Golden Retriever che ha trovato davvero il nascondiglio perfetto per non farsi riconoscere dalla sua proprietaria.

La domanda del giorno è: riuscite a riconoscere il cane nel video qua sotto? Se la risposta è no, allora vuol dire che ha raggiunto il suo scopo.

Già, perché il nostro amico a quattro zampe proprio non ne voleva sapere di andare via dal parco. Ed ecco che ha escogitato un piano geniale. Ha deciso di non farsi trovare dalla sua proprietaria.

Cucciolo osserva

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a riempire la propria vita, dovrebbe ormai sapere che sono animali che amano profondamente uscire a fare le passeggiate e giocare con gli altri cani al parco.

Ed ecco che ogni volta che arriva il momento di tornare a casa, inizia il teatrino per riuscire ad acchiapparlo e convincerlo ad andare via.

Come ad esempio il cucciolo di Labrador che finge di svenire durante la passeggiata perché non vuole tornare a casa.

Golden Retriever che corre

Beh, il Golden Retriever protagonista del filmato di oggi ha trovato un’altra tattica per non tornare a casa.

Il nostro amico a quattro zampe avrà pensato: “Quale è il modo migliore per non andare via? Non farsi trovare dall’umana!”

E da qui è nata la genialità. Per rendersi irriconoscibile, il Golden Retriever si è rotolato e rotolato nel fango, fino a che non è praticamente diventato un altro cane.

Cane che osserva

Peccato che la sua proprietaria fosse lì a registrare in un video il nascondiglio perfetto del suo Golden Retriever e che molto probabilmente non abbia abboccato alla trappola del suo amico a quattro zampe.

Probabilmente il cane non sarà riuscito nella sua impresa. Anche se era effettivamente irriconoscibile, siamo abbastanza sicuri che la sua proprietaria lo abbia riconosciuto.

Ma anche se al Golden è toccato tornare a casa in ogni modo, possiamo sicuramente dire che questo simpatico cane può vincere il premio per la fantasia più sviluppata.

E se vi piace questa razza di cani, date un’occhiata anche al video del Golden Retriever che ha deciso di godersi la quarantena come se fosse un umano.

Dog is unrecognisable after rolling in mud

Missing: one Golden Retriever 🕵️‍♀️

Posted by Metro on Tuesday, February 18, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati