Il Golden Retriever nuota fingendo di essere uno squalo (video)

Il Golden Retriever nuota nell'acqua e il suo travestimento lo rende un vero e proprio squalo: guarda il video della performance del nostro amico a quattro zampe che ha deciso di diventare uno squalo!

Il video del Golden Retriever che nuota fingendo di essere uno squalo ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Ha invaso i Social Network e ricevuto migliaia di visualizzazioni in davvero pochissimo tempo. A cosa si deve tutto questo successo? Alla presenza di un cane, ovviamente.

Che i cani siano ormai le vere star del web è una cosa che sappiamo tutti molto bene. Da quando i vari Facebook e Instagram hanno invaso le nostre vite, anche per i nostri animali domestici sono cambiate molte cose.

I cani sono infatti diventati tra i soggetti preferiti dal popolo di Internet. Le loro storie, i loro video e le loro foto hanno invaso le nostre bacheche Social, che ormai non possono più fare a meno della loro presenza.

Insomma, quello dei cani è un vero e proprio successo nel mondo del web. Un successo che noi alimentiamo quotidianamente, impegnandoci per trovare i video più divertenti del momento o le storie più virali.

Un esempio? Ecco la storia del Pastore Tedesco che si riunisce con il militare dopo 3 anni di lontananza.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il simpatico video di un Golden Retriever che nuota felice fingendo di essere uno squalo.

Il video dura pochi secondi, ma è stato in grado di conquistare il popolo di Internet. Il cane protagonista delle immagini sta nuotando utilizzando un giubbotto di salvataggio a forma di squalo.

Il risultato è che il nostro amico a quattro zampe sembra un vero e proprio squalo! Nuota con la pinna che spunta fuori dall’acqua e sembra davvero il cane più felice del mondo.

Il protagonista delle immagini si chiama Maui e non è neanche un cane “qualsiasi”. Pensate infatti che Maui ha un profilo Instagram seguito da più di 23 mila follower. Alla faccia di chi dice “sono solo cani”. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Articoli correlati