Il Golden Retriever osserva il suo padrone che guarda un film horror e la sua reazione è tenerissima (video)

Il video della simpatica reazione di un Golden Retriever di fronte ad un film horror insieme al suo padrone

Avete mai provato a guardare un film horror con il vostro amico a quattro zampe? Il proprietario del Golden Retriever protagonista del video di oggi ha provato a farlo e il risultato è diventato virale in pochissimi giorni. Pensate infatti che questo video è online da meno di una settimana, ma conta già più di 75 mila visualizzazioni. Incredibile!

Il successo dei cani nel mondo del web non dovrebbe più stupirci, soprattutto se si tratta di video divertenti. Nel filmato di oggi, un ragazzo ha voluto registrare la reazione del suo amico a quattro zampe di fronte ad un film horror.

Lo sappiamo tutti molto bene, i cani sono animali molto protettivi. Sono i nostri migliori amici anche perché sano trasformarsi nei nostri angeli custodi di fronte a situazioni potenzialmente pericolose e noi li amiamo anche per questo.

Golden Retriever con il proprietario

Il Golden Retriever protagonista del video di oggi ha dimostrato proprio quanto detto finora, trasformandosi nel protettore del suo proprietario. Da cosa voleva proteggerlo? Da un temibile e spaventoso… film horror!

Il papà umano del pelosetto ha deciso di fargli un simpatico scherzo. Ha esagerato la sua paura di fronte ad un film dell’orrore, registrando poi la reazione del suo adorato amico a quattro zampe. Quando il Golden si è reso conto che il suo proprietario aveva paura ha avuto una reazione davvero tenerissima.

Il risultato ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, facendo guadagnare al video moltissime visualizzazioni in pochissimo tempo. Anche perché il protagonista del video è un cane molto famoso nel mondo del web!

Lui si chiama Bailey e grazie al suo canale Youtube, i Social Network sono pienissimi di video divertenti. Adesso non vi resta che godervi la simpatica reazioni del pelosetto di fronte al film horror!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Chow Chow si divertono nella neve in modo molto tenero (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati