Il tenero cucciolo di Golden Retriever è felice di giocare con il suo padrone (video)

Il protagonista di questo video è un cucciolo di Golden Retriever davvero molto tenero: guardate quanto è felice e contento di giocare e farsi le coccole con il suo proprietario!

Vi siete alzati con il piede sbagliato e la vostra giornata non sta procedendo nel migliore dei modi? Niente paura, oggi abbiamo ciò che fa per voi! Vogliamo infatti mostrarvi il tenerissimo video di un cucciolo di Golden Retriever davvero molto tenero.

Un amico a quattro zampe che sarà sicuramente in grado di restituirvi il sorriso e di arrivare dritto ai vostri cuori. Chi può resistere di fronte a questa piccola palla di pelo così tenera?

Quando parliamo di cuccioli, parliamo sicuramente di uno dei soggetti più amati dal popolo del web. I cani sono amati in generale, ma i cuccioli hanno sempre quel qualcosa in più.

Cucciolo di Golden Retriever che gioca

Se poi parliamo di cuccioli di Golden Retriever, allora il successo è davvero assicurato. Chiaramente questo non significa sminuire gli altri cani, di razza o meticci che siano: ogni cane è bello e speciale a modo suo!

Non possiamo però negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amate al mondo, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi è ancora molto piccolo. Non sappiamo niente circa la sua identità, ma possiamo sicuramente dire che grazie a questo filmato ha fatto in poco tempo il giro del web.

Cucciolo di Golden Retriever che gioca

Il video è infatti un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza. All’inizio del video, il piccoletto sta giocando nella sua cucciola con un peluche. Quando sente arrivare il suo proprietario, il cucciolo si alza, pronto a correre da lui.

Il piccoletto ha evidentemente molta voglia di giocare e il suo comportamento è davvero tenerissimo. Tra coccole, baci e carezze il momento è unico e nessuno sarà in grado di resistere a questo piccolo amico a quattro zampe!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I tre Golden Retriever e il gattino adorano dormire insieme e il momento è molto tenero (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati