Il Golden Retriever scambia lo studio del veterinario per un parco giochi (video)

Il protagonista di questo video è un simpatico amico a quattro zampe di razza Golden Retriever che ha scambiato lo studio del veterinario per un parco giochi: godetevi il tenero momento!

Avete bisogno di dimenticare per un po’ lo stress quotidiano e di ritrovare la leggerezza e il buonumore? Allora mettetevi comodi, perché siete arrivati nel posto giusto. Il Golden Retriever protagonista del video di oggi sarà infatti in grado di farvi ritrovare il sorriso.

Siamo infatti di fronte ad un video che negli ultimi mesi ha letteralmente fatto impazzire il popolo del web. Pubblicato lo scorso Luglio, questo filmato è riuscito a fare il giro del mondo grazie alle tante condivisioni e visualizzazioni ricevute.

A cosa dobbiamo tutto questo successo? Ovviamente al protagonista delle immagini, un bellissimo amico a quattro zampe. Non stiamo parlando di un cane famoso o di uno dei tanti Instapet, ma solo di un amico a quattro zampe davvero simpatico, a dimostrazione che ai cani non serve chissà cose per diventare virali nel web: a loro basta essere cani.

Golden Retriever dal veterinario

Il Golden Retriever protagonista del video di oggi si trova dal veterinario. Questo potrebbe farci pensare ad un cane spaventato, intimorito e con la coda tra le zampe.

Chiunque tra voi abbiamo un amico a quattro zampe nella propria vita dovrebbe conoscere molto bene lo stato d’animo del proprio cane quando si accorge di essere dal veterinario. Tutti i nostri animali domestici sono terrorizzati dal “temibile” studio del veterinario!

Anzi, forse sarebbe meglio dire “quasi tutti”. Sì, perché il Golden Retriever protagonista del video di oggi sembra tutto fuorché spaventato!

Golden Retriever dal veterinario

Il simpatico amico a quattro zampe sembra avere scambiato lo studio del veterinario per un parco giochi. Il cane corre felice per i corridoio dello studio, proprio come se fosse al parco con il suo proprietario!

Il video è un bellissimo mix di dolcezza e simpatia. Godetevi la divertente scenetta nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero cucciolo di Golden Retriever è felice di giocare con il suo padrone (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati