Il Golden Retriever si diverte a giocare con un topolino virtuale (video)

Il video mostra l'entusiasmo di un Golden Retriever di fronte ad un topolino virtuale: guardate come è felice e divertito il simpatico amico a quattro zampe mentre gioca con un tablet

Golden Retriever che osserva

Avete bisogno di una bella “iniezione” di gioia e serenità per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Niente paura, anche oggi abbiamo ciò che fa per voi. Siamo infatti sicuri che il Golden Retriever protagonista del video di oggi sarà in grado di strapparvi un sorriso e di aiutarvi a dimenticare per un po’ ansie e preoccupazioni.

Amiamo i nostri amici a quattro zampe anche per questo. Sono tantissimi i motivi per i quali i cani ci cambiano la vita e tra questi c’è proprio il fatto che con il loro amore e la loro simpatia, riescono sempre ad aiutarci a ritrovare il sorriso.

I cani riescono a capire quando abbiamo bisogno di dimenticare lo stress, quando il nostro umore non è dei migliori e anche quando abbiamo bisogno della loro vicinanza.

Il Golden Retriever si diverte a giocare con un topolino virtuale (video)

Il mondo moderno ha permesso ai nostri amici a quattro zampe di fare molto di più. Grazie ai Social Network e grazie ai video divertenti sui cani che ogni giorno invadono le nostre bacheche, ormai i nostri amici a quattro zampe riescono ad avere tutti questi poteri benefici anche a distanza.

Oggi ci pensa il video di un Golden Retriever davvero simpatico a restituirvi il sorriso. La cagnolina che vedete nelle foto e nel video si chiama Emma e vive a Las Vegas insieme alla sua famiglia.

Anche Emma si è adattata ai tempi che corrono e ha preso confidenza con la tecnologia ed in particolare con un tablet.

Il Golden Retriever si diverte a giocare con un topolino virtuale (video)

La cagnolina infatti adora giocare con il tablet della sua famiglia! Nel video che trovate qua sotto, Emma si diverte a giocare con un topolino che “corre” sullo schermi del tablet.

Guardate come si diverte il Golden Retriever a “rincorrerlo”!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il grande e grosso Golden Retriever ha paura di un gattino minuscolo (video).