Il Golden Retriever si trasforma in un cartone animato grazie al filtro di Instagram (video)

È vero o è un cartone? Il Golden Retriever si trasforma in un cartone animato grazie al filtro di Instagram (video)

Golden Retriever filtro cartoni animati

Oggi proviamo a restituirvi il buonumore con il video di un Golden Retriever che si trasforma in un cartone animato grazie ad un filtro di Instagram.

Esiste qualcosa di più efficace dei cani per farci tornare il buonumore? Secondo noi davvero poche cose e secondo le statistiche del web molte altre persone la pensano così.

Già, perché stando a quanto dicono le statistiche del mondo di Internet, i video sui nostri amici a quattro zampe sono tra i preferiti del popolo dei Social.

View this post on Instagram

Am happ 😄

A post shared by TUCKER | The Golden Retriever (@tuckerbudzyn) on

Perché si sa, i cani sono i nostri amici a quattro zampe e ormai lo sono sia nella vita reale che in quella virtuale.

Non solo perché possono dimostrarci un amore e una fedeltà che nessun altro sa dimostrarci. Ma anche perché con il loro carattere buffo e bizzarro riescono sempre a strapparci un sorriso.

Quante volte vi è capitato di tornare a casa stanchi e nervosi e di trovare nel vostro amico a quattro zampe un motivo per sorridere?

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, per i cani è possibile fare tutto questo anche a distanza. In pratica è possibile migliorare l’umore anche di chi un cane non ce l’ha.

Ci riescono ovviamente grazie ai Social Network e ai video divertenti che diventano virali. Video che vi mostriamo ogni giorno, impegnandoci per trovare quelli più di successo del momento.

Tanto per fare un esempio, recentemente vi abbiamo mostrato il video del cane geloso del bacio dei suoi proprietari.

Oggi invece è la volta del simpatico video di un Golden Retriever che si trasforma in un cartone animato grazie ad un filtro di Instagram.

Lui si chiama Tucker ed è un amico a quattro zampe di cui vi abbiamo parlato spesso. Anche perché si tratta di uno dei cani più famosi del mondo di Internet.

Il suo account Instagram, infatti, conta più di 2,6 miloni di follower. Incredibile, vero?