Il Golden Retriever Sterling Newton va dal toelettatore (VIDEO)

Immortalare tutti i momenti più divertenti di Fido è una grande idea; in questo video il Golden Retriever Sterling Newton va dal toelettatore

Decidere di condividere la propria vita con un peloso è una scelta che comporta enormi gioie; in questo splendido video si vede come il Golden Retriever Sterling Newton va dal toelettatore in compagnia del suo peloso. Il suo papà umano ha deciso di immortalare questo momento; poi ha deciso di condividerlo con il mondo del web, innescando una reazione dolcissima. Il video proprio per la sua tenerezza e la sua semplicità ha riscosso un grande successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni. Decidere di condividere la propria vita con un peloso è una scelta di cui non ci si pente mai e che dona grandi emozioni.

Il Golden Retriever Sterling Newton va dal toelettatore (VIDEO)

In questo filmato dalla durata di circa tre minuti, si racconta la giornata del Golden Retriever Sterling Newton; questo va dal toelettatore, dove incontra un altro peloso con cui gioca, prima di fare il bagno. Ma il Cane può fare il bagno dopo mangiato? Ecco che cosa bisogna sapere. L’autore del video in una descrizione sotto il filmato presenta il suo peloso e il canale che gli ha dedicato. Il piccolo Sterling Newton è un maschietto che è nato nel gennaio del 2018.

Il Golden Retriever Sterling Newton va dal toelettatore (VIDEO)

Il video è stato girato e pubblicato lo scorso successo, ottenendo un grande successo; il filmato infatti ha ottenuto oltre seicento mila visualizzazioni e con molta probabilità aumenteranno ancora. Il peloso è andato dal toelettatore che lo ha lavato molto accuratamente e senza che il cane creasse alcun problema; il peloso è felice di essere pulito e profumato e alla fine riesce pure ad incontrare una femmina della sua stessa razza.

Fortunatamente l’autore del video ha deciso di condividere questo splendido filmato con il mondo del web. Questo cane adesso è pulito, profumato e particolarmente felice. Il padrone fortunatamente ha deciso di condividere questo momento meraviglioso con il mondo del web; rendendo tutto estremamente dolce. L’amore per i pelosi a quattro zampe è incredibile ed è splendido godere di questi momenti meravigliosi.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Oliver cucciolo di Beagle ha una voglia irrefrenabile di mangiare (VIDEO)