Il Golden Retriever vuole aprire una porta e non ha nessuna intenzione di arrendersi (video)

Il Golden Retriever vuole in tutti i modi aprire una porta e non ha nessuna intenzione di arrendersi (video)

Che ne dite di iniziare la giornata con il particolare video di un Golden Retriever che vuole in tutti i modi aprire una porta e non ha nessuna intenzione di arrendersi?

Un video davvero molto utile per chiunque di voi abbia bisogno di iniziare la giornata con il giusto buonumore. Perché si sa, i cani sanno sempre come restituirci un po’ di felicità.

Altrimenti perché sarebbero i nostri migliori amici? Beh, in realtà per moltissimi motivi e se anche voi avete un cane nella vostra vita, saprete fare un lungo elenco.

Golden Retriever che osserva

Il cane è il migliore amico dell’uomo perché sa donargli un amore e una fedeltà che nessun altro è in grado di donarci.

Ma anche perché sa sempre come farci tornare un sorriso, anche in quelle lunghe giornate in cui proprio non abbiamo voglia di sorridere.

Da quando il mondo del web ha cambiato le nostre vite, i cani possono fare molto di più. Perché ormai sanno regalare un sorriso anche a distanza, ovvero anche a chi un cane non ce l’ha.

Golden Retriever che salta

Come ci riescono? Con i video divertenti che, non a caso, diventano virali nel mondo di Internet.

Ecco perché ogni giorno vi mostriamo i più divertenti del momento. Come ad esempio il video dell’abile Pitbull che riesce ad aprire la porta per invitare in casa i suoi amici.

Oggi invece è la volta del video di un Golden Retriever che vuole in tutti i modi aprire una porta e che non ha nessuna intenzione di arrendersi di fronte alle evidenti difficoltà.

Golden Retriever che osserva

Il nostro amico a quattro si chiama Baco e grazie al video che trovate qua sotto ha fatto in poco tempo il giro del web. Ma non trovate anche voi che sia buffissimo?

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, date un’occhiata anche al video del cucciolo di cane che ha la sua prima toelettatura.

Articoli correlati