L’abile Pitbull riesce ad aprire la porta per invitare in casa i suoi amici (video)

Il Pitbull furbo riesce ad aprire la porta di casa e invita i suoi amici ad entrare (video)

Cane che apre la porta

Oggi iniziamo la giornata con il simpatico video di un Pitbull che riesce ad aprire la porta di casa, invitando i suoi amici a quattro zampe ad entrare.

Un filmato che in poco tempo ha conquistato il mondo di Internet, diventando uno dei più virali del momento.

Pubblicato su TikTok, l’ultima piattaforma di condivisione video che sta facendo impazzire tutti, il video ha riscosso fin da subito un enorme successo.

L'abile Pitbull riesce ad aprire la porta per invitare in casa i suoi amici (video)

Anche perché i nostri amici a quattro zampe sono riusciti in poco tempo a diventare i protagonisti anche di TikTok.

Dopo Facebook e Instagram, adesso anche TikTok è invasa dai nostri animali domestici. Anzi, forse sarebbe meglio dire che tutto il mondo del web è invaso dai cani.

Perché? Beh, perché i cani riescono ad essere i migliori amici dell’uomo non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

L'abile Pitbull riesce ad aprire la porta per invitare in casa i suoi amici (video)

Ci riescono grazie ai video divertenti che diventano virali e che riescono sempre a strapparci un sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Ecco perché ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare i più divertenti e virali del momento.

Un esempio? Ecco il video del cane di razza Amstaff che chiede le coccole al suo proprietario in un modo davvero particolare.

L'abile Pitbull riesce ad aprire la porta per invitare in casa i suoi amici (video)

Oggi invece è la volta del video di un cane Pitbull che riesce ad aprire la porta di casa, invitando i suoi amici a quattro zampe ad entrare.

Un filmato che dimostra tutta l’intelligenza e la furbizia dei nostri amici a quattro zampe, che sanno sempre come ottenere quello che vogliono.

Il cane si alza su due zampe e con la bocca fa scattare la serratura della porta. Entra così in casa, seguito da tutti i suoi amici a quattro zampe che sfruttano le sue abilità.

Se anche voi non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video dei cuccioli di Shar Pei che affrontano un ragno giocattolo.

@kami.md

ahora trae a toda la manada 🥰#dogs #tiktokdog

♬ Run – AWOLNATION