Il Golden Retriever vuole giocare, ma prima deve riuscire a svegliare suo fratello il “dormiglione” (video)

Il video ha per protagonisti due simpatici cani di razza Golden Retriever, Marty e Murphy: il primo vuole giocare, ma suo fratello sta dormendo. Guardate cosa escogita per riuscire a svegliarlo!

Golden Retriever sdraiato

Come andare a dormire felici, dimenticando per un po’ le ansie e le preoccupazioni? Naturalmente guardando un filmato divertente sui nostri migliori amici a quattro zampe! Oggi ci pensa il video di due Golden Retriever a farvi ritrovare il sorriso!

Loro sono Marty e Murphy e grazie a questo filmato sono riusciti a fare il giro del web in pochissimo tempo. Siamo infatti di fronte ad uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni!

Pubblicato da meno di una settimana, questo filmato conta già più di 130 mila visualizzazioni. Un successo incredibile, non è vero?

Il Golden Retriever vuole giocare, ma prima deve riuscire a svegliare suo fratello il "dormiglione" (video)

Il successo dei cani nel mondo del web ormai non dovrebbe stupirci più. Ci siamo abituati tutti alla loro presenza costante sulle nostre bacheche dei vari Social Network, anche perché ormai non riusciamo più a fare a meno di loro tanto nella vita reale, quanto in quella virtuale.

I due Golden Retriever protagonisti del video di oggi sono due cani molto famosi nel mondo del web. Pensato infatti che hanno un profilo Instagram seguito da più di 20 mila persone! Loro sono Marty e Marphy, due cani che sicuramente riusciranno a strapparvi un sorriso.

Il Golden Retriever vuole giocare, ma prima deve riuscire a svegliare suo fratello il "dormiglione" (video)

Il video mostra una simpatica scenetta tra i due amici a quattro zampe. Murphy sta provando a dormire, ma deve fare i conti con sua sorella che invece sembra avere una grandissima voglia di giocare.

Perché nessuno vuole giocare con lei? La simpatica cagnolina decide quindi di provare ad attirare l’attenzione di suo fratello. Non importa se dovrà svegliarlo: lei ha voglia di giocare e qualcuno deve giocare con lei!

Il risultato è quindi un bel mix di dolcezza e di tenerezza che, sicuramente, riuscirà a strapparvi un sorriso! Godetevi il divertente momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Husky subiscono lo scherzo dei proprietari che fingono di svenire (video).