Golden Retriever di sette settimane arriva nella nuova casa (VIDEO)

Adottare un cane è una decisione dolcissima in grado di dare tanta felicita; qui un Golden Retriever di sette settimane arriva a casa

Vivere con un peloso è un’emozione unica, in grado di far vivere grandi momenti; in questo video molto dolce si vede come un cucciolo di Golden Retriever di sette settimane che attira l’attenzione del suo padre umano. Il cucciolo in questione non è altro che il piccolo Bailey già famoso nel mondo del web per la sua dolcezza infinita.

Il video infatti è stato girato e condiviso dai padroni qualche anno fa e questo è il primo incontro assoluto tra il cane e i genitori umani. Il cucciolo era ed è di una dolcezza unica, anche se ormai è trascorso qualche anno. Sin da subito è percepibile la sua bontà e la sua tenerezza; i genitori sono emozionatissimi per la presenza del cane e anche il peloso a sua volta risulta essere molto felice. Girovagava per casa alla scoperta e controlla tutto ciò che lo circonda, con una felicità da far invidia. Ecco tutti i giochi che i cani adorano: alcuni sono davvero sorprendenti.

Il video che dura veramente poco, circa un paio di minuti, mostra come Bailey il cucciolo di Golden Retriever di sette settimane è felice di conoscere la sua nuova famiglia umana. Sono nati i cagnolini, che cosa fare? Dal parto allo svezzamento, tutti i consigli utili. Il piccolo attira l’attenzione con i suoi movimenti e i suoi salti; è ben visibile inoltre come questo cucciolotto sia felice che il suo padrone si attivi.

Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora; anche se il piccolo Bailey adesso è un po’ più grande. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario essere in grado di mantenere la felicità e la salute del dolcissimo peloso.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un cucciolo di Golden Retriever ama il veterinario e adora andarci (VIDEO)

Articoli correlati