L’incontro con il cane rubato dopo 2 anni di separazione

L’incontro con il cane rubato dopo 2 anni di separazione ha commosso milioni di persone che hanno potuto vedere il loro primo abbraccio dopo tantissimi giorni lontano l’uno dall’altra

La storia che stiamo per raccontarvi oggi ha dell’incredibile dimostrando ancora una volta come i social network possono cambiare completamente la vita di una persona. Protagonista di questa meravigliosa parentesi a lieto fine è il dolcissimo Lord ovvero un cagnolino che due anni fa venne strappato dalle braccia della propria mamma umana.

Il rapimento accaduto in un giorno qualunque ha gettato la proprietaria in uno sconforto più totale e nella paura di non rivederlo mai più. Per diverso tempo la donna ha cercato in ogni di riuscire a ritrovare il proprio pelosetto tra svariati appelli e tra lunghe ricerche nelle varie zone limitrofe alla propria abitazione.

L'incontro con il cane rubato due anni fa

Nonostante il grande impegno, per ben due anni la mamma umana di Lord non ha avuto più nessuna notizia di lui, sperando in un vero e proprio miracolo. Una grande speranza che non si è mai spenta nel suo cuore e che ha potuto coronarsi a distanza di tempo grazie alla potenza dei social network e della condivisione.

LEGGI ANCHE: Dopo che la mamma Pastore Tedesco ha partorito, il papà orgoglioso le dimostra quanto la ama

Mentre la donna attendeva il suo ritorno a casa, il piccolo Lord aveva trovato riparo all’interno di un Canile in Ucraina dove, dolci volontarie si sono prese cura di lui. Il piccolo cane che aveva tutta l’aria di essere randagio ha mostrato fin da subito i suoi dolcissimi occhi azzurri e la sua ricerca costante di coccole.

Fin da subito le volontarie hanno potuto scoprire un pelosetto dolcissimo, pieno di affetto da donare ma anche alla ricerca di un punto di riferimento. Quando è arrivato all’interno della struttura, il piccolo si trovava in gravi condizioni di salute, con un’importante rogna ormai diffusa su tutta la cute.

LEGGI ANCHE: Gli offrono una casa ma gli animali non sono ammessi e lui rifiuta: “Preferisco vivere per strada che lasciare il mio cane”

Le volontarie dopo aver scattato alcune foto al piccolo Lord hanno deciso di condividere all’interno dei propri social network per trovare una famiglia che potesse prendersi cura di lui. È proprio grazie alla condivisione di migliaia di persone sui social che la padrona originaria ha riconosciuto il suo pelosetto.

La donna dopo aver visto le sue foto, ha chiamato la struttura affermando come il cane fosse il suo cucciolone. È proprio lui a spiegare ciò che negli anni passati era accaduto e come, lo abbia cercato tutti i giorni senza nessun risultato. Quando la sua padrona ha rivisto Lord ha così dato vita ad un commovente abbraccio che ha scaldato il cuore di tutte le persone presenti in quel momento.

LEGGI ANCHE: Il cane alzò lo sguardo come per dire “Anche se non ce la faccio ad alzarmi, per favore amami comunque”

Articoli correlati