Il Jack Russell non vuole assolutamente che si tocchi la torta sul tavolo (VIDEO)

Il video di un Jack Russell con le idee molto chiare che non ha intenzione di permettere a qualcuno di toccare la torta al caffè che si trova sopra il tavolo

Jack Russell torta video

Il protagonista del video di oggi è un Jack Russell molto possessivo che non vuole che si tocchi quella che crede essere la sua torta.

Il Jack Russell è un cane molto particolare, la cui vera personalità non è conosciuta da molti. Purtroppo le sue dimensioni piccole inducono in errore e portano le persone a credere che sia un cane tranquillo e perfetto per la vita in appartamento.

Il Jack Russell non vuole assolutamente che si tocchi la torta sul tavolo (VIDEO)

Ebbene non c’è niente di più sbagliato! Il Jack Russell è una bomba ad orologeria e rispetta perfettamente il proverbio “nella botte piccola c’è il vino buono”.

È un cane da caccia energico e sempre in movimento. E se pensate di portarlo in casa e di fare una vita all’insegna del relax, vi accorgerete bel presto dell’errore commesso.

Nella clip di oggi il protagonista è un Jack Russell piuttosto scontroso che ha sviluppato una forte personalità. Stavolta l’oggetto dei suoi desideri è una deliziosa torta al caffè, che non permette a nessuno di toccare.

Come il proprietario allunga un dito per toccarla, ecco che il muso del cagnolino si trasforma in un ringhio che fa quasi paura. La sensazione è che voglia mordere il suo padrone.

Il quale, evidentemente non è per nulla spaventato dalla reazione del Jack Russell. Così dopo aver affondato il dito nella torta, fa assaggiare la glassa al cagnolino, che torna normale.

Il Jack Russell non vuole assolutamente che si tocchi la torta sul tavolo (VIDEO)

Subito dopo la scena si ripete. Il video potrà anche far ridere ma mostra un comportamento sbagliato sia del Jack Russell, che del suo padrone.

Un cane equilibrato non dovrebbe reagire mai così e non dovrebbe mai sviluppare tutta questa possessione nei confronti di cibo, oggetti e persone.

Il padrone dal canto suo commette un errore gravissimo, perché “accontentando” il cagnolino non fa altro che rinforzare un atteggiamento davvero molto sbagliato.

Vi lasciamo alla visione del video con protagonista il Jack Russell.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Bovaro del Bernese va nel bosco per la prima volta (VIDEO)