Il cucciolo di Bovaro del Bernese va nel bosco per la prima volta (VIDEO)

Il video del cucciolo di Bovaro del Bernese va nel bosco per la prima volta ed è felice con il suo migliore amico Golden Retriever

Cucciolo di bovaro del bernese in barca con il giubotto di salvataggio

Voglia di tenerezza? Allora il video del cucciolo di Bovaro del Bernese che va nel bosco per la prima volta è proprio quello che ci vuole! Il protagonista del nostro video si chiama Teddy ed è un dolcissimo cucciolo di Bovaro del Bernese, è piccolino e quindi per lui è tutto una scoperta!

Teddy è nato il 3 agosto del 2020 e vive negli Stati Uniti con la sua famiglia, è un cagnolino fortunato e molto amato e ha anche un amico speciale.

Questo cagnolino ha quasi sei mesi e nonostante sia ancora piccolo è di taglia grande e quindi, pur essendo un cucciolo, ha dimensioni già abbastanza oversize. Oggi vediamo Teddy alle prese con la sua primissima passeggiata nel bosco: un’emozione unica!

Cucciolo di bovaro del bernese va nel bosco per la prima volta

Il cucciolo di Bovaro del Bernese va nel bosco per la prima volta (VIDEO)

Ad accompagnare Teddy nel bosco c’è il suo migliore amico, il Golden Retriever Bailey, un cucciolo tenero che lo aiuta a superare le sue paure. Teddy e Bailey sono gli amici a quattro zampe più seguiti del web, hanno dei canali Youtube con migliaia di iscritti e dei padroni che vanno d’accordo e sono molto amici. La loro è quasi una famiglia allargata

Il cucciolo di Bovaro del Bernese va nel bosco per la prima volta (VIDEO)

Teddy si diverte tantissimo nel bosco, all’inizio appare un po’ intimorito ma poi inizia a correre e a inseguire Bailey. Insieme giocano e si divertono e assaporano il vero contatto con la natura.

Se volete sapere cosa hanno combinato il cucciolo di Bovaro del Bernese e il cucciolo di Golden Retriever, non dovete far altro che cliccare sul video e mettervi comodi!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del tenero Rocky alle prese con un piccolo problema! Avete presente quando chiamano il vostro nome ma non sapete da dove provenga quella voce? Ecco, il povero cucciolo Shih Tzu non riusciva a capire chi lo stesse chiamando!